|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Continui Frezee con il PC...
zalve,vorrei chiedervi un piccolo aiutino
![]() la mia config è quella in sign,+ una terratec cinergy 600,e il problema riguarda propio questa skeda, vi racconto i fatti successi: da quando ho installato win2k+sp3 (prima avevo windows XP e nessun problema)e dx 9.0b dopo un po di tempo che guardo la tele(tengo aperto internet,magari winamp e messenger icq ec) il pc mi freezaa di brutto,rimane solo l'audio della tv che va. come prima cosa ho provato a cambiare slot alla scheda tv e alla scheda audio,la situazione al posto di migliorare è peggiorata, ![]() incaxxato nero riformatto e rimetto xp,ora il suono si sente(con l'integrata),ma nn ho ankora provato ad installare la skeda tv,e la skeda audio insieme come erano prima...perciò stasera prima di andare a casa volevo chiedermi qualche consiglio su cosa potere fare o agire ![]() ah ho letto di problemi con le dx9.0b con le schede TV,potrbbe esser quello? possibilmente vorrei rimontare l'aureon senza usare la skeda sulla mobo ![]() cosa potrei fare? ho cercato anke in giro ma nn ho trovato niente che mi possa essere d'aiuto... grazie a tutti dei consigli
Gran Visir consigliere dell' imperatore degli HWMetallers del forum... Colui che domina le nebbie funeree....le nebbie della solitudine e della disperazione...le nebbie dell' odio.. MacUpgradeClub Ultima modifica di Della17 : 18-09-2003 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Mah, le directX possono creare problemi, però questo mi sembra eccessivo per imputare la colpa a loro. Io ti consiglierei innanzi tutto di installare il SP3 e 4 per win 2k e poi magari prova a lasciare le directX alla 9 pura, per fare una prova.
Dovresti ottenere dei miglioramenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
In ogni caso anche Xp aggiornalo al SP1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
nn le ho ankora provate su xp,ma penso metterò le a x vedere se effettivamente sono le dx o le skede ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ancora niente,dopo un tempo casuale anke con Win XP e dx 9.0a il pc freeza ankora,mi sto iniziando ad arrabbiare
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.