|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Lappare il Volcano9
Qualcuno ha mai provato a lappare questo dissi??
Se si, vorrei sapere ke risultati ha ottenuto. BYEZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppetttte urgente.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
bè, nn credo ci sia differenza tra il volcano e gli altri dissi...
Lappi=stai + fresco... cmq nn è tanto rischioso, a meno ke nn lo lisci e lo fai diventare concavo o convesso ![]() buona fortuna... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Ero possessore del Volcano9 "+" fino a non molto tempo fa e posso dirti che il risultato ottenuto con della pasta abrasiva per automobili è stato eccezzionale.
Se noti , la parte in rame sporge da quella in alluminio facilitandoti l'operazione e con molta pazienza ed olio di gomito, otterrai un gran bel risultato. ![]() Al termine del lavoro ti consiglio una passata di Smac rame e di non toccare/bagnare la parte, onde evitare macchie sgradevoli. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
Cmq avrei pensato di usare carta vetrata n°400, 800 e 1000; penso vada + ke bene. E alla fine la solita micro-spalmatina di artic silver 3 ![]() ![]() ![]() ![]() BYEZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: in riva al mare
|
10 minuti di carta 800 e un goccio d'acqua e sei a cavallo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Acqua sulla carta prima di lappare??
Cmq penso ke la 800 sia troppo grossa x la lappata finale, o no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho lisciato il mio in 10 minuti con carta da 800 "scotchata" al davanzale della finestra e un goccio d'acqua, è liscio da paura mentre prima era tutto ondulato
non sai che la carta fine va usata con acqua?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, nn lo sapevo.
Se ho capito bene devo mettere 1 pò d'acqua sulla carta + fina??? Ma tu hai il volcano 9? Di quanto hai abbassato le temp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io non ho il volcano 9 però il mio dissi (ma anche i precedenti) aveva bisogno di essere spianato ben benino...
aggiungo che la lucidatura a specchio è una cosa della quale non me nè frega xchè inutile e che una volta bello piano, anche se è opaco, funge alla perfezione, se però tu lo vuoi fare lucido come uno specchio xchè ti piace lucido, o per altri motivi, allora non fermarti alla carta da 800, vai con carta + fine e alla fine lucidalo con sidol
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.