|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
FIAT MODERATOR.... e moderatore fu....
Se qualcuno non se ne fosse accorto, da oggi questa sezione ha un moderatore
Si tratta di Adric, che frequenta molto questa sezione e che quindi molti di voi conoscono Non posso che augurare un Buon Lavoro e fare i miei complimenti ad Adric ![]() ![]() Brindiamo, anche se..... forse il mod..... ![]() ![]() P.S.: il nuovo moderatore è un tipo inflessibile ed incorruttibile, quindi si sconsiglia di mandargli regalini a casa per ingraziarselo. Per venirvi incontro, l'unica soluzione che vedo in questo frangente e di mandare i regalini direttamente a me, che poi vedrò di intercere e di metterci una parolina buona... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
che venduto
![]() ![]() mando io una bella segnalazione a Corsini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
caspita mi ero dimenticato di fare gli auguri al nuovo Mod
Porello non sai in che guaio ti sei cacciato. Te lo dice un veterano sull'argomento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
|
auguri Adric, te lo meriti
ci@o ![]()
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sono sostanzialmente sconvolto! Ma non perchè Adric non si meriti questa "promo" (gli faccio anche tanti auguri e compliments), tutt'altro...ma solo perchè ora non vedo all'orizzonte qualcuno col quale fare superdiscussioni (ma comunque sempre contenenti un plus informativo) pari a quelle fatte in questi mesi; ma....quasi quasi mi quoto da solo e m'inviperisco con mè stesso....sono contento per lui e triste per mè....mi sa che uscirò da questo topic...devo riflettere....
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I mod non sono mica imbavagliati
![]() ...ed hanno il pieno diritto di esprimere le proprie opinioni nelle discussioni Vedi me, che mi intrometto sempre da tutte le parti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
auguri adric!
![]() ... e buon lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
A chi fosse sfuggito Adric è un moderatore che nonfuma ed è pure astemio... ![]() Speriamo che non si instauri una nuova tendenza.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
però ha il vizio della gnocca... e dei piedini... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Buon lavoro Adric ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
Argh ... questa non é una buona notizia! ![]() Riusciremo a convertirlo almeno ad un buon bicchiere di Arneis? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
astemio?? e cosa vuol dire?? ![]() ![]() ![]() al prossimo raduno mod cambia idea ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
La Moderatrice
|
Quote:
Già, faremo tutti i tentativi necessari ... vero Edivad82? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
oooohhhhh yessssss ![]() ![]() però la prox volta la grappa mettetela al fresco...calda era una botta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
La Moderatrice
|
Quote:
La colpa é di MM! ![]() A me piace solo il vino bianco frizzante secco ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Toh.... ti pareva?
Anche questa è colpa mia...... ![]() ![]() ![]() Ragazzi, stiamo facendo chat e Adric ci frusta tutti quanti ![]() Adric, se ci sei, batti un colpo..... ![]() E anche se quasi nessuno qua si fà vivo, ti faccio i complimenti per la riorganizzazione della sezione Magari adesso ci vengo pure io a leggere qualcosa ogni tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: TO
|
OT: finalmente forum MODERATO !
Bella sorpresa al mio rientro.
![]() Finalmente!! Auguri Adric e buon lavoro. CIao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.