|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Scheda audio e amplificatore
Apro questo 3d perchè vorrei chiedervi alcuni chiarimenti riguardo all'utilizzo di un amplificatore abbinato ad una scheda audio con uscita ottica ( o cmq digitale...nel mio caso una Fortissimo III).
Nel caso di un dvd o divx: è possibile lasciare all'amplificatore il compito di decodificare il flusso ac3 o dts (il mio ampli sarebbe in grado di farlo) e quindi di far passare direttamente l'audio, così com'è, attraverso l'uscita ottica? Se si, quali sono le impostazioni che dovrei modificare? Se qualcuno possiede la mia stessa scheda potrebbe dirmi come fare dal pannello delle impostazioni della scheda? Nel caso di musica, giochi, film (non in ac3), ecc: Ha senso collegare sk audio e ampli col cavo ottico? Io ho provato ma mi pareva che il suono uscisse in MONO ?!? ![]() ![]() ![]() Vi ringrazio in anticipo per le risposte ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein Ultima modifica di Sorlo : 29-10-2003 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Ragazzi, non c'è proprio nessuno che ha la fortissimo III e mi può aiutare?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.