| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-09-2003, 13:02 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Meda (MB) 
				 | 

Alimentatore Enermax

Ho comprato un alimentatore enermax da 350 con 2 ventole solo che oltre hai classici cavi per attaccare hard disk e cd rom ne ha uno uguale solo che è protetto da una guaina per schermarlo e sull'attacco c'è scritto extra. A che serve? Posso collegarci l'hard disk?    
				__________________ |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| ||||| www.ilGerry.it - My Polaroid PhotoAlbum ||||| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| | 
|   |   | 
|  24-09-2003, 20:14 | #2 | 
				 | 
		Help!    
				__________________ |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| ||||| www.ilGerry.it - My Polaroid PhotoAlbum ||||| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| | 
|   |   | 
|  25-09-2003, 01:48 | #3 | 
| La Moderatrice Iscritto dal: Nov 2000 Città: Torino 
				 | 
		"Ufficialmente" quel cavo é stato realizzato per certe schede madri (tipo Asus ed altre) che hanno un molex 4 pin aggiuntivo on board. Inoltre, esistono alcune schede video (ATI, NVidia) di ultima generazione che necessitano di un connettore molex 4 pin: ecco il motivo della presenza di tale connettore "extra".   | 
|   |   | 
|  25-09-2003, 12:37 | #4 | 
				 | 
		Innanzitutto grazie per la risposta, ma dato che non mi serve ne per la scheda madre ne per la scheda video posso attaccarci l'hard disk? Visto che il cavo è schermato perchè lasciarlo inutilizzato?    
|   |   | 
|  26-09-2003, 01:16 | #6 | 
				 | 
		Ok, grazie 1k.    
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.