|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Sto per finire il Mio Modding!!Vi piace?
Ciao a tutti!!
Ormai da 1 mese sto per finire!! Manca il liquido e un pezzo ancora da verniciare!!! Vi posto un po di foto per adesso per consigli su cosa ancora posso fare!!! Ovviamente postero foto finali con liquido e finito tutto!! Saluti a tutti i modders ![]() ![]() http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Mod%201.JPG http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Mod%202.JPG http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Mod%203.JPG http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/Mod%204.JPG ho lasciato i link alle img, il thread era parecchio pesantuccio prima ![]() Ultima modifica di Paolo Romita : 15-09-2003 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Bello e imponente!!!
Davvero complimenti!! Posso farti 2 domande? Cosa hai usato per fascettare i cavi?? Vedo che hai l'Aerogate II. Come va? Produce risonanza (ronzio) una volta collegato alle ventole o è estremamente silenzioso?? Ciao e ancora complimenti!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao e grazie!!
I cavi ancora non sono fascettati perche devo montare motherbord liquido e un sacco di cose ancora!! Cmq usero faschette rose ti posto le immagine per vedere!! Per l'aerogare non l'ho mai collegato perche mi e arrivato 2-3 giorni fa e devo finire il pc per collegare tutto quanto!L'ho solamente montato e basta!!!Pero da quello che so non produce risonanza!!Ti faro sapere con certaza appena lo provo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Waz ma quanto hai speso?
un patrimonio + IVA? comq Bel lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
wow, una recording station!
di un po': come le colleghi tutte le unità?controller raid per gli hd e ide onboard per le unità ottiche? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!!
Per i collegamenti dei 5 hard disk ho un controller raid highpoint 374!!Ci sono 4 x120 divisi in 2 raid0 da 240 ognuno piu uno da 120 che avra il sistema operativo piu giochi programmi ecc!!! Dopo i 3 cdrw + il dvd-r sara tutto collegato alla scheda madre!! Per il costo si ho speso abbanstanza credetemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
molto possente!
![]() come hai fissato gli hd in quella posizione? era un alloggiamento di default?
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Complimenti, ma più che per il modding per il PC!
E' un mostro! ![]() Ma, se non sono indiscreto, che cosa ci devi fare?
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
che lol i 3 masterizzatori
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
No!!Ho preso un allogiamento da un vecchissimo case che avevo e tramite dremel l'ho montato a quel posizione sopra l'alimentatore dove prima era una ventola da 92!!! Dalla parte posteriore ci sara una ventola 92 di colore blu che raffredera i hard disk!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Lol!! Tutto!!Masterizzo tanto e siccome che ho piu di 3000 milla cd voglio fare un bel back up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
beh dai, i soldi che hai speso te li rifai grazie ai 3 masterizzatori!
![]() Dichiara che sono la dose minima per uso personale! ![]() Saluti BES
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Complimenti per il tuo modding, ma non ti conveniva verniciare il case di grigio visto che hai l'aerogate metalizzato, idem x i mastero o devi ancora farlo. Mi piace come hai sistemato gli Hd , cosi nella presa anteriore puoi montare la ventola per raffredare il rediatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il case mi piace nero!!
Ormai l'ho gia finito verniciarlo nero lucido!!E venuto molto bello!! Ci sara dentro anche 6 neon blu cosi nero il case con blu neon penso che sara molto bello!!! L'unica cosa che non mi va tanto bene e quello che hai detto per le unita che sono bianche e l'aerogate piu musketeer piu rheobus che sono silver!! Voglio fare acnche i lettori cosi silver ma ho un po di paura non per verniciarli ma il problema e le varie scritture che hanno sopra!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scioccante!!!!
![]() ![]() ![]() ...davvero complimenti!!! mi viene quasi da piangere difronte a tutto questo ben di dio! ![]() ![]() ![]() quanto hai speso? ...la verità ![]() bye bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh per dirti la verita non so esattamente!! Pero sicuramente tutto il pc +monitor (lcd eizo) piu vari periferiche sicuramente piu di 3000 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Saluti a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Guarda la signature... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...addirittura senza HD ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....ma anche il tuo case è senza ventole nel retro ad altezza processore? ....io ho un devil grande come il tuo e ha questo dannato problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.