|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
[Mi] Sony ericsson t68 i + accessori
Vendo per conto di un amica un t68 grigio aggiornato ad i quindi con funzioni MMS e communicam. E' fuori garanzia perchè ha 1 anno e qualcosa di vita,ma trattato bene. Includo 2 batterie di cui una acquistata a luglio, un auricolare, una scocca di scorta sia anteriore che posteriore. Il tutto preferibilmente con consegna a mano. Vendo a 120€ spese escluse. Per favore no perditempo perchè non è nemmeno mio e quindi non mi va di far brutta figura.
L ho messo in vendita anche su altri forum ![]() per info ecco il link http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=04030 Ultima modifica di superdigi : 15-09-2003 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
dato che ha 1 anno (nuovo il "i" costa 169 e anche meno), offro 100 euro...ma solo se, e non l'ho capito bene dal testo, é completo di comunicam.
Se c'é la mca-20 o superiore offro 100 euro se c'é la mca-10 o non c'é lascio. Dimenticavo... ovviamente di persona, anche al posto dell'altra volta quando mi hai venduto l'irda
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 Ultima modifica di nga83 : 15-09-2003 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ue' da quanto tempo! il cellulare ho scritto che è compatibile con la cam ma è sprovvisto,anche perchè per 120€ con la cam sarebbe regalato. il cel non è mio ma se davvero interessato posso chiedere per un ribasso di prezzo in caso di consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda...allora lascio perché senza cam potrei offrirti ancora meno e non credo la tua amica sia contenta di tale prezzo (comunque é pur sempre un t68m... l'aggiornamento ad "i" é gratuito...). Grazie comunque e alla prossima, buona vendita! p.s. se eventualmente non riesci a venderglielo a questo prezzo, mandami un pvt... io sto cercando un secondo cell... se ancora non l'avrò trovato, sarò disponibile
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non ha molta voglia di aspettare, forse lo mette anche su ebay. il suo valore non è malaccio contando che ha 2 batterie ed una scocca di riserva sia anteriore che posteriore ed un auricolare. se ti interessa fammi sapere. per il prezzo posso venirti in contro a patto di sicuro acquisto se no rimane sempre 120€. ciao e famme sape'
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per essermi venuto incontro, ma se ti offrivo 100 con la cam... senza ti offrirei ancora meno... pace. Grazie comunque. ...intanto up!
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
e pijamoci sto up
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e intanto uppete...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
allora tieni il 6510 come muletto perchè è davvero un ottimo cel
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe dai... basta OT... lascio libero questo 3ad dai miei interventi... buona vendita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.