|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
vorrei segnalare l'utente luk4s75 - NEWS e telenovela infinita
ciao, avevo bisogno di segnalare al forum un problema nella compravendita con un utente e vorrei che ciò fosse messo in rilievo...
![]() si tratta dell'utente luk4s75, dal quale avevo concluso l'acquisto di un modem adsl, pagato anticipatamente con bonifico il 29 agosto e... ancora in attesa della restituzione dei soldi... ![]() ![]() lui dice che mi ha fatto un vaglia il 9 settembre ma qua non è ancora arrivato niente (e in posta non ne sanno nulla ![]() Gli ho chiesto la scansione della ricevuta o il codice, ma non mi sono ancora stati forniti ![]() Avendo il suo indirizzo avevo trovato il numero di casa e lo avevo anche chiamato qualche giorno fa (senza trovarlo in casa). Comunque ci siamo sentiti anche oggi in e-mail, e mi ha detto che entro sta sera mi avrebbe mandato la scansione della ricevuta del vaglia (stessa cosa che mi ha detto ieri e l'altro ieri). E adesso non si fa sentire.. Ho seri dubbi che il vaglia non lo abbia fatto (ho chiesto anche in posta, hanno fatto una ricerca e mi hanno detto che a loro non risultava niente, però per essere sicuri ci voleva il codice del vaglia sulla ricevuta). E' da tre giorni che gli chiedo questo codice e mi dice che mi manda la scansione,, ma non la manda! non so che fare Ultima modifica di subvertigo : 23-09-2003 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
via, speriamo si risolva tutto senza dover prendere contromisure. Sono situazioni del kaiser e ti capisco al 100%.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sa che ci vorranno invece le contromisure...
tutto risale ai primi di settembre e adesso sono stufo di aspettare... e non ho voglia di farmi prendere in giro.. gli ho già mandato una mail per dirgli che lunedì parte la denuncia... a proposito chiedo consigli a qualcuno che si è trovato in questa situazione sul come denunciare e che cosa portare ai carabinieri.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si lo sperò anch'io visto che si tratta di 30 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq anche se per 30 euro non mi va di essere fregato così facilmente.. e quindi se luk4s75 non mi dirà immediatamente il codice sul vaglia (o ne farà uno
![]() Non capisco persone che si rovinano la reputazione per 30 euro. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
chiedo ai moderatori se per cortesia mi mettono in rilievo questo thread
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mmhh...siamo alle solite??? ti ha percaso detto che aveva problemi di qsi genere?
![]() ![]() spero che tutto si risolva nel migliore dei modi! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
E' un periodo che questi casi stanno proliferando.......spero non diventi un'abitudine o una moda...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
sub fai bene......secondo me dovresti procedere........mi è successa anche a me la stessa cosa e....dopo la denuncia "la tipa" si è mossa e mi ha restituito i soldi!
C'è tanta gente che pensa di essere + furba degli altri ma in realta si rivelano dei gran cretini! Ti dico solo che questa "tipa" aveva truffato 40 persone per un importo totale di 2300 euro e fortunatamente sono riuscito a far restituire i soldi a tutti! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
Complimenti ma questo 0 questa "tipa" e di questo forum?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tancrozio no! non è di questo forum.......
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
ma sembrava strano che nn ci fosse stato nessun annuncio riguardante questa vicenda complimenti di nuovo e speriamo in bene x l'amico subvertigo saluti Tank
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli auguro anch'io che vada tutto bene! Ciao e grazie a te! |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
![]() X subvertigo va a finire che non sa neanche come si fa il vaglia e quando gli hai chiesto il codice sarà andato in panico. Cm spero che la cosa si risolva presto, mi dispiace vedere che ogni mese (se non settiamna) esce un post del genere, pare che è diventata un consuetudine ![]()
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 21-09-2003 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
finalmente mi è arrivata una mail dall'utente che mi dice il codice del vaglia. e la data del 15 settembre (anche se il altre mail mi aveva assicurato che mi lo aveva già spedito una settimana prima
![]() Domani è il 22 ma quanto tempo ci mette un vaglia per arrivare?? Cmq andrò domani a chiedere in posta se loro ne sanno qualcosa... |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
4-5 giorni lavorativi, perciò salta il sabato e la domenica, il giorno dell apartenza e dell'arrivo alla posta del tuo paese, teoricamente dovrebbe arrivarti domani.
#18 |
Senior Member
|
la data del 15 settembre (anche se il altre mail mi aveva assicurato che mi lo aveva già spedito una settimana prima
![]() mi sa che non è candido come un agnello ![]() ![]() ![]()
#19 |
Senior Member
|
purtroppo la storia non è ancora finita...
dopo tutte le menzogne che mi ha detto non so neanche se credere a questo codice.... cmq chiederò alla posta... finchè non mi arriva sto vaglia è ancora tutto aperto |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il fatto che non ci vuole niente a fare un foto montaggio, contralla bene perché non si sa mai. Fidaris è ben ma non fidarsi è meglio.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.