|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
La mia digitale[Seconda parte]
Non so se vi ricordate che qualche mese fa vi ho scritto un topic riguardo la mia digitale persa...siccome è stato fatto l'update del forum è andata persa la discussione quindi vi riporto quello che avevo scritto:
Quote:
![]() Il modello è lo stesso ma la mia macchinetta era tenuta decisamente meglio,questa ha segni di abrasione sui pulsantini e credo che presto dovrò rimandarla in assistenza(col cacchio) perchè la molla del pulsantino per scorrere le foto è lentissima e malfunzionante... ![]() Ora la fuji si aspetta che mandi una mail a pc professionale per informarli dell'avvenuta ricezione...io sto aspettando di sbollire perchè altrimenti gliene dico di tutti i colori ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
ke dire..
![]() scrivi a Pc professionale...se non risolverai il problema almeno eviterai ad altri simili fregature.. ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
scrivi e metti in evidenza il disservizio, potrà servire in futuro ad altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
doniuccia cara... la prossima volta fatti regalare un Canon!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non dovrebbe accadere no
![]() e la macchinetta sta ancora nella borsa e non ho il coraggio di guardarla perchè mi fa proprio male...anche se cerco di pensare al fatto che ora potrei anche non avere in mano nulla e non ho pagato i 135 euro di riparazione ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho capito una cosa, ma quella che ti hanno mandato indietro e che hai con te dovrebbe essere la TUA macchinetta, quella che avevi mandato in assistenza?
Se fosse così dovresti chiamarli immediatamente e fargli presente che lo stato attuale della camera non corrisponde affatto a quello originario!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
No è una macchinetta che hanno rimediato per farmi zittire ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che non dovrebbe accadere, ecco perchè una email a PC professionale che dia ulteriori info su come è progredita la vicenda, può servire in futuro ad evitare che tali inconvenienti continuino ad accadere a noi comuni mortali insomma, mai darla vinta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mandata...spero che non mi rispondano in malo modo che sennò piangio ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
allora sì che sto a posto ![]() ancora non rispondono ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusa, ma telefonagli e inculateli!!!
digli che o si sbrigano a ridarti una macchinetta NUOVA DI PACCA, oppure gli pianti su avvocati su avvocati, email, riviste, associazioni dei consumatori etc. etc. etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Donia devi renderti conto che hai ragione e quindi tirare fuori i denti e non chinare la testa,non hai nulla da perdere e solo da guadagnarci
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma non sono capace
la mia fessaggine arriva a livelli inauditi ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
chi si accontenta gode. da che dovevi avere 7 euro al kg, ne hai una funzionante e se ha qualche graffio e una molla che non ticchetta, funziona. meglio di niente. già abbiamo speso soldi per telefonate, incazzature varie, litigate e visite al distretto di polizia direi che da niente che dovevamo avere ora ne abbiamo una anche se esteticamente non al 100% e con un piccolo difetto alla molla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.