|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Reinstallato Win XP e......
Ieri ho montato la mia nuova mobo Asus P4P800 lasciando invariato tutto il resto.
Dopo la reinstallazione del SO Win XP Pro (recuperando le impostazioni precedenti e quindi senza riformattare il disco) al normale avvio riscontro il seguente problema: non ho più la voce del menù start di connessioni remote e quando provo a fare aggiungi dalle opzioni internet/connessioni mi risponde con questo errore: Errore 711 impossibile avviare la Gestione del Servizio di accesso remoto. Per ulteriori informazioni consultare il registro eventi. Io allora consulto il registro degli eventi e poi vado nella gestione dei servizi per avviare il servizio di connessione remota e qui mi si presenta un altro errore: Impossibile avviare il servizio errore 5: accesso negato Che vuol dire? la guida in linea non ne fa cenno e quello che più mi sbalordisce è che la stessa mi dice che se voglio ulteriori informazioni mi devo collegare al sito della microsoft.... ma come!?!?!?! e che cavolo se il mio problema è che non riesco a collegarmi???? Mi aiutate pls
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Mhà, i soliti misteriosi casini di Windows....
C'è poco da fare, quando hai un problema è assolutamente imperativo evitare reinstallazioni sopra precedenti versioni, aggiornamenti OS e varie.... Io ti consiglio di fare una cosa: formatta tutto..Poi con la santa pazienza ricostruisciti il sistema, aggiornalo e installa tutto ciò che ti serve... POI TI FAI UNA BELLA IMMAGINE CON IL NORTON GHOST O IL DRIVE IMAGE e te la salvi su CD, DVD o su un altro HD o partizione... Vivrai felice e sereno...credimi...!Per ripristinare un sistema operativo COMPLETO e FUNZIONANTE ti bastano una 20 ina di minuti.... Segui il mio consiglio....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Altra informazione io uso Alice ADSL con modem Ethernet (che prima funzionava) sono stato costretto a fare sta cosa per via della mobo bruciata.
non volevo reinstallare tutto per via di una cavolata.... con la fortuna che ho magari formatto e reinstallo e poi scopro che c'era il modo per non perdere niente. No no, grazie del consiglio (apprezzato in qualsiasi caso ![]() p.s.: dimmi cosa faresti tu al mio posto se la mobo ti pianta di punto in bianco ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
attacca l'hard disk su un altro pc, ti salvi tutti dati che ti servono e poi procedi al formattone
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Re: Reinstallato Win XP e......
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie grazie sei la mia salvezza stasera lo faccio e se funziona giuro che (sono ateo convinto) vado in chiesa ad accendere un cero da 20Kg in tuo nome
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti informo che presso la mia parrocchia è acceso a tuo nome un cero da 20Kg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Grassie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.