|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
cartoni da winmx al lettore dvd
Ciao a tutti!
Ora che sono collegato con adsl, volevo scaricare dei cartoni animati (goldrake per la precisione) per la gioia di mio figlio (leggi per me stesso....). ho trovato con winmx quasi tutti gli episodi, ma a parte che sono perennemente in coda, non so come procedere. Il caro Lucasante (che evito dopo l'ultima vittoria delle Ferrari) mi parlava di Emule... Qualche anima pia mi darebbe qualche dritta? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
prima di tutto io sono più che certo che tu abbia tutte le copie originali di quello che scarichi in VHS o altro giusto?
![]() ![]() secondo...quando scarichi da winmx o altro file sharing solitamente ti ritrovi un file in formato divx con estensione *.avi bè per vederlo sul lettore dvd di casa devi per forza di cose trasformare il file avi, in file mpeg, per fare questo hai bisogno di un programma apposito tmpeg encoder è forse uno dei più famosi, dopodichè scegli in che formato vuoi trasformarlo se vcd svcd dvd...devi anche verificare la compatibilità del tuo lettore cmq x il vcd e il dvd non ci dovrebbero essere grossi problemi... il processo di trasformazione dura ore, a seconda della potenza del tuo pc....se vuoi che vada avanti dimmelo... ![]() ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ti ringrazio... sei stato molto gentile a rispondermi!
Stavo pensando che io ho come scheda video una g550 dual head... secondo te posso collegare il videoregistratore all'uscita video tv e registrare direttamente su cassetta? anche perchè ancora non ho il lettore dvd cd da casa... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.