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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
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kernel 2.6 e driver nvidia
Ciao a tutti. Ho messo il kernel 2.6-test1, ho scaricato dal sito nvidia l'ultima versione dei driver, li ho patchati per il 2.5. Compilo e funziona tutto. Adesso xfree sta usando il modulo nvidia, ma glxinfo di mette "direct rendering: No" e non capisco perchè. Se fosse sbagliato il modulo non si caricherebbe giusto? Qualcuno sa aiutarmi?
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Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
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Tutto ok, i moduli proprietari nvidia non usano il DRI, ma una tecnica diversa (la loro).
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0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
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il problema è che l'accellerazione 3D non funziona più.... quake3 non parte, tuxracer scatta peggio che su 286.... e peggio ancora con il 2.4.21 e la versione prima dei driver mi dava "direct rendering: Yes". Ora come funzionano le cose? Come si può abilitare l'accellerazione grafica in modo che i programmi la usino?
In pratica.... COME FACCIO A FAR RIPARTIRE QUAKE3????? ![]() ![]() ![]() ![]()
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
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Oh bella questa...ho letto di una patch aggiuntiva per il driver nvidia per il 2.6, non so quanto sia importante. Inoltre il modulo ti viene caricato correttamente? Lo chiedo perché "ovviamente" hanno cambiato nome per l'n-sima volta a /etc/modules.conf, che ora si chiama /etc/modprobe.conf - ho appena letto di un problema col driver nvidia legato appunto a questo.
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0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
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nvidia: no version for "struct_module" found: kernel tainted.
nvidia: module license 'NVIDIA' taints kernel. 0: nvidia: loading NVIDIA Linux x86 nvidia.o Kernel Module 1.0-4363 Sat Apr 19 17:46:46 PDT 2003 questo è il dmesg. poi sul XF86Config-4 c'è "nvidia", non "nv", quindi per forza usa quel modulo. La patch che ho messo l'ho trovata qua: http://www.minion.de/ e si applica senza problemi. Poi non so, ho fatto tutto come sempre, solo che adesso non c'è accellerazione come al solito.
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
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io ci sto giocando a ut con il 2.6 e nvidia... non so perchè ti fa codesto problema
John
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
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mi posti l'output di glxinfo?
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
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il mio fa così:
djmix@neo:~$ glxinfo name of display: :0.0 Xlib: extension "XFree86-DRI" missing on display ":0.0". display: :0 screen: 0 direct rendering: No server glx vendor string: SGI server glx version string: 1.2 server glx extensions: GLX_EXT_visual_info, GLX_EXT_visual_rating, GLX_EXT_import_context client glx vendor string: SGI client glx version string: 1.2 client glx extensions: GLX_EXT_visual_info, GLX_EXT_visual_rating, GLX_EXT_import_context GLX extensions: GLX_EXT_visual_info, GLX_EXT_visual_rating, GLX_EXT_import_context OpenGL vendor string: Mesa project: www.mesa3d.org OpenGL renderer string: Mesa GLX Indirect OpenGL version string: 1.3 Mesa 4.0.4 OpenGL extensions: GL_ARB_imaging, GL_ARB_multitexture, GL_ARB_texture_border_clamp, GL_ARB_texture_cube_map, GL_ARB_texture_env_add, GL_ARB_texture_env_combine, GL_ARB_texture_env_dot3, GL_ARB_transpose_matrix, GL_EXT_abgr, GL_EXT_blend_color, GL_EXT_blend_minmax, GL_EXT_blend_subtract, GL_EXT_texture_env_add, GL_EXT_texture_env_combine, GL_EXT_texture_env_dot3, GL_EXT_texture_lod_bias glu version: 1.3 glu extensions: GLU_EXT_nurbs_tessellator, GLU_EXT_object_space_tess visual x bf lv rg d st colorbuffer ax dp st accumbuffer ms cav id dep cl sp sz l ci b ro r g b a bf th cl r g b a ns b eat ---------------------------------------------------------------------- 0x23 24 tc 1 24 0 r y . 8 8 8 0 0 16 0 0 0 0 0 0 0 None 0x24 24 tc 1 24 0 r y . 8 8 8 0 0 16 8 16 16 16 0 0 0 None 0x25 24 tc 1 24 0 r y . 8 8 8 8 0 16 8 16 16 16 16 0 0 None 0x26 24 tc 1 24 0 r . . 8 8 8 8 0 16 8 16 16 16 16 0 0 None 0x27 24 dc 1 24 0 r y . 8 8 8 0 0 16 0 0 0 0 0 0 0 None 0x28 24 dc 1 24 0 r y . 8 8 8 0 0 16 8 16 16 16 0 0 0 None 0x29 24 dc 1 24 0 r y . 8 8 8 8 0 16 8 16 16 16 16 0 0 None 0x2a 24 dc 1 24 0 r . . 8 8 8 8 0 16 8 16 16 16 16 0 0 None 0x2b 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x2c 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x2d 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x2e 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x2f 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x30 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x31 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x32 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x33 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x34 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x35 24 tc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x36 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x37 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x38 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x39 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x3a 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x3b 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x3c 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x3d 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x3e 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x3f 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None 0x40 24 dc 1 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
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Ma hai installato le Nvidia GLX ??
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GPU Compiler Engineer |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
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Emh...
![]() io ho scaricato dal sito nvidia il file NVIDIA-Linux-x86-1.0-4363.run, l'ho exeguito con l'opzione --extract-only, quindi ho copiato tutto dentro usr e ho applicato la patch dentro /usr/src/nv. Poi in quella cartella ho dato make, lui ha messo da solo il modulo dentro /lib/modules/ecc e basta.... pensavo di aver fatto un buon lavoro ![]()
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
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Quote:
Certo Codice:
name of display: :0.0 display: :0 screen: 0 direct rendering: Yes server glx vendor string: NVIDIA Corporation server glx version string: 1.3 server glx extensions: GLX_EXT_visual_info, GLX_EXT_visual_rating, GLX_SGIX_fbconfig, GLX_SGIX_pbuffer, GLX_ARB_multisample client glx vendor string: NVIDIA Corporation client glx version string: 1.3 client glx extensions: GLX_ARB_get_proc_address, GLX_ARB_multisample, GLX_EXT_visual_info, GLX_EXT_visual_rating, GLX_EXT_import_context, GLX_SGI_video_sync, GLX_SGIX_swap_group, GLX_SGIX_swap_barrier, GLX_SGIX_fbconfig, GLX_SGIX_pbuffer, GLX_NV_float_buffer GLX extensions: GLX_EXT_visual_info, GLX_EXT_visual_rating, GLX_SGIX_fbconfig, GLX_SGIX_pbuffer, GLX_ARB_multisample, GLX_ARB_get_proc_address OpenGL vendor string: NVIDIA Corporation OpenGL renderer string: GeForce3/AGP/SSE/3DNOW! OpenGL version string: 1.4.0 NVIDIA 43.63 OpenGL extensions: GL_ARB_depth_texture, GL_ARB_imaging, GL_ARB_multisample, GL_ARB_multitexture, GL_ARB_point_parameters, GL_ARB_shadow, GL_ARB_texture_border_clamp, GL_ARB_texture_compression, GL_ARB_texture_cube_map, GL_ARB_texture_env_add, GL_ARB_texture_env_combine, GL_ARB_texture_env_dot3, GL_ARB_texture_mirrored_repeat, GL_ARB_transpose_matrix, GL_ARB_vertex_buffer_object, GL_ARB_vertex_program, GL_ARB_window_pos, GL_S3_s3tc, GL_EXT_abgr, GL_EXT_bgra, GL_EXT_blend_color, GL_EXT_blend_minmax, GL_EXT_blend_subtract, GL_EXT_compiled_vertex_array, GL_EXT_draw_range_elements, GL_EXT_fog_coord, GL_EXT_multi_draw_arrays, GL_EXT_packed_pixels, GL_EXT_paletted_texture, GL_EXT_point_parameters, GL_EXT_rescale_normal, GL_EXT_secondary_color, GL_EXT_separate_specular_color, GL_EXT_shadow_funcs, GL_EXT_shared_texture_palette, GL_EXT_stencil_wrap, GL_EXT_texture3D, GL_EXT_texture_compression_s3tc, GL_EXT_texture_cube_map, GL_EXT_texture_edge_clamp, GL_EXT_texture_env_add, GL_EXT_texture_env_combine, GL_EXT_texture_env_dot3, GL_EXT_texture_filter_anisotropic, GL_EXT_texture_lod, GL_EXT_texture_lod_bias, GL_EXT_texture_object, GL_EXT_vertex_array, GL_HP_occlusion_test, GL_IBM_texture_mirrored_repeat, GL_KTX_buffer_region, GL_NV_blend_square, GL_NV_copy_depth_to_color, GL_NV_depth_clamp, GL_NV_fence, GL_NV_fog_distance, GL_NV_light_max_exponent, GL_NV_multisample_filter_hint, GL_NV_occlusion_query, GL_NV_packed_depth_stencil, GL_NV_pixel_data_range, GL_NV_point_sprite, GL_NV_register_combiners, GL_NV_register_combiners2, GL_NV_texgen_reflection, GL_NV_texture_compression_vtc, GL_NV_texture_env_combine4, GL_NV_texture_rectangle, GL_NV_texture_shader, GL_NV_texture_shader2, GL_NV_vertex_array_range, GL_NV_vertex_array_range2, GL_NV_vertex_program, GL_NV_vertex_program1_1, GL_NVX_ycrcb, GL_SGIS_generate_mipmap, GL_SGIS_multitexture, GL_SGIS_texture_lod, GL_SGIX_depth_texture, GL_SGIX_shadow glu version: 1.3 glu extensions: GLU_EXT_nurbs_tessellator, GLU_EXT_object_space_tess visual x bf lv rg d st colorbuffer ax dp st accumbuffer ms cav id dep cl sp sz l ci b ro r g b a bf th cl r g b a ns b eat ---------------------------------------------------------------------- 0x21 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 24 8 16 16 16 16 0 0 None 0x22 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 24 8 16 16 16 16 0 0 None 0x23 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 0 0 None 0x24 24 tc 0 32 0 r . . 8 8 8 0 0 24 8 16 16 16 16 0 0 None 0x25 24 tc 0 32 0 r . . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 0 0 None 0x26 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 16 0 16 16 16 16 0 0 None 0x27 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 16 0 16 16 16 16 0 0 None 0x28 24 tc 0 32 0 r . . 8 8 8 0 0 16 0 16 16 16 16 0 0 None 0x29 24 tc 0 32 0 r . . 8 8 8 8 0 16 0 16 16 16 16 0 0 None 0x2a 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 0 0 16 16 16 16 0 0 None 0x2b 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 0 0 16 16 16 16 0 0 None 0x2c 24 tc 0 32 0 r . . 8 8 8 0 0 0 0 16 16 16 16 0 0 None 0x2d 24 tc 0 32 0 r . . 8 8 8 8 0 0 0 16 16 16 16 0 0 None 0x2e 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 24 8 16 16 16 16 2 1 Ncon 0x2f 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 2 1 Ncon 0x30 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 16 0 16 16 16 16 2 1 Ncon 0x31 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 16 0 16 16 16 16 2 1 Ncon 0x32 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 24 8 16 16 16 16 4 1 Ncon 0x33 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 4 1 Ncon 0x34 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 16 0 16 16 16 16 4 1 Ncon 0x35 24 tc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 16 0 16 16 16 16 4 1 Ncon 0x36 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 0 0 None 0x37 24 dc 0 32 0 r . . 8 8 8 0 0 24 8 16 16 16 16 0 0 None 0x38 24 dc 0 32 0 r . . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 0 0 None 0x39 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 16 0 16 16 16 16 0 0 None 0x3a 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 16 0 16 16 16 16 0 0 None 0x3b 24 dc 0 32 0 r . . 8 8 8 0 0 16 0 16 16 16 16 0 0 None 0x3c 24 dc 0 32 0 r . . 8 8 8 8 0 16 0 16 16 16 16 0 0 None 0x3d 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 0 0 16 16 16 16 0 0 None 0x3e 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 0 0 16 16 16 16 0 0 None 0x3f 24 dc 0 32 0 r . . 8 8 8 0 0 0 0 16 16 16 16 0 0 None 0x40 24 dc 0 32 0 r . . 8 8 8 8 0 0 0 16 16 16 16 0 0 None 0x41 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 24 8 16 16 16 16 2 1 Ncon 0x42 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 2 1 Ncon 0x43 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 16 0 16 16 16 16 2 1 Ncon 0x44 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 16 0 16 16 16 16 2 1 Ncon 0x45 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 24 8 16 16 16 16 4 1 Ncon 0x46 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 4 1 Ncon 0x47 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 0 0 16 0 16 16 16 16 4 1 Ncon 0x48 24 dc 0 32 0 r y . 8 8 8 8 0 16 0 16 16 16 16 4 1 Ncon
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1209
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mhh dato che mi appresto a mettere su il 2.6 anche io mi fareste un mini how-to per poter installare i driver nvidia su quel kernel usando il file .run presente sul sito nvidia?
tnx! ![]() |
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#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
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Messaggi: 27578
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Qualcuno sa se compila senza problemi con gcc 3.3??
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
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gcc 3.3 di debian sid funziona bene. Ci ho compilato il kernel e tutto il resto. Gcc 3.2 l'ho tolto....
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 1507
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Installazione dei driver NVIDIA 4363 con kernel 2.6
Per prima cosa scaricare dal sito nvidia le due parti del driver.
GLX: ftp://download.nvidia.com/XFree86/Li....0-4363.tar.gz KERNEL: ftp://download.nvidia.com/XFree86/Li....0-4363.tar.gz decomprimere il primo files, quello riguardante i GLX, entrare nella directory e da root dare "make". Questo installerà i files al loro posto. Scaricare dal sito www.minion.de la patch per kernel 2.5 e 2.6, che si trova all'indirizzo http://www.minion.de/files/NVIDIA_ke...4363-2.5.diff. Salvatelo nella stessa directory dove avete salvato il tar.gz dei driver. Decomprimere il file kernel scaricato prima dal sito nvidia. Entrare nella directory e dare il comando "patch Makefile ../NVIDIA_kernel-1.0-4363-2.5.diff". Poi dare " ln -s Makefile.kbuild Makefile". Se il files lo avete decompresso dentro /usr/src, basta dare make e il gioco è fatto (fatelo senza che X sia caricato). Se siete in un'altra directory, allora provate con make KERNDIR=/usr/src/linux-2.6.0-test1 (sempre senza avere X caricato). Fate partire X e buon 3D
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
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servono per forza i tar o si riesce anche con il .run ?
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
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Puoi andare anke solo di .run e usare l'opzione --extract-only
Ciao
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GPU Compiler Engineer |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 1507
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facevo anche io così, ma penso che coi tar.gz sia tutto più comprensibile...
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Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
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Quote:
ma facendo come hai scritto sopra funziona il 3d o no? ciao
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THE TRUTH IS OUT THERE |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
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djmix@neo:~$ glxinfo
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