|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Rete mista Windows 2000 + Win98
Ho creato una rete mista come in subject.
Unico problema: non mi va la condivisione di files e stampanti. Sui client win98 chiede una password (solo quella) e non va Ho provato la password dell'Administrator del 2000 ma non va. Sui client win98 gli utenti non hanno password. La password vuota non va. Soluzioni?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Il problema e' solo nel fatto che win2k come tutti gli s.o. basati su nt richiedono l'autenticazione utente.
Per accedere ad un pc con win2k installato, lo stesso ti deve "conoscere". Per farlo crea un utente sul pc con win2k e quando avvii il pc con win98 autenticati con nome utente e password conosciuti dal win2k. Fai sapere.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Un'altra cosa, se all'accensione del pc con win98 non ti chiede nomeutente e password devi riconfigurare la rete, impostando i protocolli:
- Client per reti Microsoft - Protocollo TCP/IP - Condivisione di file per reti Microsoft.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.