Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2003, 15:39   #1
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Ho appena finito MAFIA... scorre una lacrimuccia...

Ho appena finito questo magnifico gioco... da poco più di cinque minuti, e già mi manca. Dopo la bellezza del finale (non ho anticipato nulla, vero?), le missioni "a tutto gas" mi sembrano già "profane"

Questo gioco è davvero un capolavoro, non a caso ha vinto parecchi premi (persino miglior colonna sonora!). Sì vabbè sto molto in ritardo, ma cmq almeno ho avuto il vantaggio di godermelo con una Radeon 9800!

Era da Hitman 2 che non stavo più così dietro una trama, e non sentivo così forte la personalità del personaggio (anche se forse 47 l'ho sentito di più... ma forse era perchè, come pochissimi sanno, i programmatori di Hitman si sono ispirati al mio prof di Filosofia... :-)))) La capa pelata è la stessa!!!).

Solo il buon Christoff di Vampire The Masquerade, prima di 47, era riuscito a catturarmi...

Comunque, c'è qualcuno che sa se è in progettazione un seguito di Mafia, o Hitman? (Di Vampire lo so, di Bloodlines; ma da quel che ho letto, non mi sembrerà per nulla all'altezza del predecessore, forse perchè diverrà in 1° persona, forse perchè sarà ambientato solo a Los Angeles... addio, tetre atmosfere medievali... sigh sob - ma se c'è qualcuno che può smentirmi, gliene sarei grato!)
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 11:59   #2
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
sono completamente d'accordo, grandissimo gioco, grande trama, uno dei pochi giochi in cui non ti viene la voglia di skippare nemmeno un filmato. E' praticamente un film, la fine è DA PAURA, assolutamente non scontata nè buonista come quella di altri giochi. Mafia resta uno dei pochi giochi che ho finito senza stancarmi prima, ed anche a me manca.
Old 03-09-2003, 12:51   #3
andretta
Senior Member

L'Avatar di andretta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Sono daccordo... Mafia è una delle pietre miliari nella storia dei vg, d'altra parte non differisce per nulla da un film, se non per l' interattività!
Old 03-09-2003, 12:55   #4
Lukather
Senior Member

L'Avatar di Lukather

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Approvo e sottoscrivo.....fatto stà che è l'unico gioco che ho finito ultimamente (ho in corso hitman 2, vice city e splinter cell ma ho paura che non li finirò mai.....mi urta rifare più di tre volte la stessa missione )
Lukather è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 13:07   #5
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

seee.... Vice City mi sono proprio rotto le pxxxe, ormai mi aveva portato all'esaurimento!

Mafia invece era l'unico che a volte mi strappava da dire, quando perdevo e dovevo rifare il pezzo di missione, "rifacciamola, tanto è un piacere!". Erano magnifiche certe sparatorie... eccellente quella all'aeroporto, oppure molto d'atomssfera quella alla fattoria e alla chiesa... e poi gli inseguimenti... wow.

L'unica cosa è che peccato che non ho mai ucciso nessuno sparando dalla macchina... se non sbaglio, le uniche missioni in cui lo si faceva erano quella che poi uccidi il figlio dell'assessore, (e io almeno l'ho ammazzato dopo averlo bloccato), quello contro Morello (che è impossibile ammazzare dato che la macchina è blindata e poi c'è la missione seguente apposita), e quello che scappa con l'auto gialla, alla seconda missione, quella al locale in campagna. quel tizio moriva solo dopo essere caduto giù dalla scarpata!

La storia non è assolutamente buonista, anzi. E' cruda. Non fa sconti. Ad esempio, quando racconta di Morello che ammazza quello che lo ha tamponato e il poliziotto sta a guardare, oppure quando Sam dice che hanno trovato Frank e l'hanno ammazzato in Europa, e penso che abbiano fatto così anche con la prostituta... e poi il finale... che tristezza... se ci fosse un modo per rivedermi tutti i filmati, specie quello finale...

Ma vi rendete conto che bello sarebbe un seguito? Magari dalla parte di un infiltrato della polizia! WOW meglio non pensarci sennò mi faccio le pippe mentali...
Old 03-09-2003, 13:13   #6
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Io mafia l'ho finito e mi diverto ancora ora a giocarci, con il joypad, che divertimento quando ti fai seguire dalla polizia a dalle gang, guidano come matti
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 14:36   #7
SeMi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
concordo, gran bel gioco
SeMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 14:43   #8
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Anche a me é piaciuto.

Coinvolgente tanto da sembrare un film ...
Old 03-09-2003, 14:46   #9
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Azz... una donna che ha giocato a Mafia. MAGINIFICO! Cara moderatrice, il tuo esempio dovrebbe essere seguito!
Old 03-09-2003, 15:01   #10
ZioBilly
Registered User

L'Avatar di ZioBilly

Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
E' vero.. ora io sto giocando a gta3 non vc... e devo dire che mafia e su un altro pianeta... ti senti proprio parte della "famiglia"... e non un killer come in gta3. Per me faranno un seguito ambientato negli anni 60-70 .. magari il figlio di lui che si vendica ...
Mi chiedevo perchè qualcuno invece non stia sviluppando un gioco su Miami Vice.. con la pssibilità di pilotare prima la ferrari daytona e poi la testarossa, impersonare Crocket e Tibbs, guidare motoscafi, infiltrasi come spacciatori, fare appostamenti col mitico pulmino, seguire la trama della serie tv quando Crocket inizia a dar di matto etcc.. daltronde hanno fatto il gioco di Stusky&Huch..............
ZioBilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 15:02   #11
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Azz... una donna che ha giocato a Mafia. MAGINIFICO! Cara moderatrice, il tuo esempio dovrebbe essere seguito!
Se é per questo, ho giocato anche ai vari Quake, Unreal, UT, MOHAA, RTCW, eccc..... però, il genere che amo di più é l'rpg.
Old 03-09-2003, 15:06   #12
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Quote:
Originariamente inviato da ZioBilly
E' vero.. ora io sto giocando a gta3 non vc... e devo dire che mafia e su un altro pianeta... ti senti proprio parte della "famiglia"... e non un killer come in gta3. Per me faranno un seguito ambientato negli anni 60-70 .. magari il figlio di lui che si vendica ...
Mi chiedevo perchè qualcuno invece non stia sviluppando un gioco su Miami Vice.. con la pssibilità di pilotare prima la ferrari daytona e poi la testarossa, impersonare Crocket e Tibbs, guidare motoscafi, infiltrasi come spacciatori, fare appostamenti col mitico pulmino, seguire la trama della serie tv quando Crocket inizia a dar di matto etcc.. daltronde hanno fatto il gioco di Stusky&Huch..............

Spero anche io che ci sia un seguito
Bella fine eh?????
Old 03-09-2003, 15:39   #13
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Originariamente inviato da ZioBilly
Vorrei precisare, ma so che lo sai, che Stusky&Hutch è stato fatto non tanto per revival della serie... quando per un motivo commerciale, xchè mi sembra che stia per uscire un film su Starsky&Hutch con Ben Stiller... quindi ecco il motivo dell'uscita del gioco! Quando faranno un film su Miami Vice, chissà, è anche possibile
Old 03-09-2003, 16:11   #14
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
il finale mi ha fatto uscire una lacrimuccia per la commozzione...
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 16:39   #15
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
il finale mi ha fatto uscire una lacrimuccia per la commozzione...

uno spettacolo tutto il gioco
Old 03-09-2003, 16:53   #16
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
per questo gioco non si può far altro che unico nella sua bellezza, anche il colosso gta non ha paragoni con questo stupendo, magnifico capolavoro. Spero solo che esca un nuovo episodio . Comunque adesso che ormai non ci gioco da tantissimi mesi ho il problema del ricordarmi i tasti come sono messo
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 18:59   #17
TheMarker
Senior Member

L'Avatar di TheMarker

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
Uno dei pochi games che mi ha tenuto incollato al PC....GRANDIOSO !!!

P.S. Ho provato i MOD per la neve e le texture del cielo...niente di particolare.

Speriamo in un seguito, ma sarà difficile

Bye
Old 03-09-2003, 19:14   #18
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
ma il metodo per farlo andare avanti ci sarebbe, tipo il figlio che si vuole vendicare
Old 03-09-2003, 19:25   #19
davidemetal
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Quando faranno un film su Miami Vice, chissà, è anche possibile

Lo stanno girando, uscirà al cinema il prossimo anno.
Old 03-09-2003, 20:13   #20
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da davidemetal
Lo stanno girando, uscirà al cinema il prossimo anno.
figata
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian