|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
come faccio a sapere quale v. di firmware ho?
ho il liteon 52246s e voglio sapere se devo aggiornare, cmq quali vantaggi porta aggiornare il firmware in genere, e in particolare il 6S0F cosa mi da in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho letto un po' in giro e vorrei aggiornare il firmware da dos però ho il problema che il firm ha estensione.exe, ho scaricato litefirm23 x estrarre il file.bin dall'exe ma non capisco come funziona, avvio da dos, ma dopo non so che comandi dargli xkè non so quale sia <epromfile>.
Ho letto che il 6S0F dovrebbe garantire più stabilità in overburn, chi l'ha messo mi può dire se riduce anche gli errori c1? cioè aumenta la compatibilità del mast ai vari cdr? (attualmente ho tantissimi errori C1 con moltissimi supporti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: come faccio a sapere quale v. di firmware ho?
Quote:
Usa senza paura l'updater da windows.... http://www.liteonit.com.tw/ODD/webfw...6S/R526S0F.zip
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie non avevo mai utilizzato infotool di nero, è abb utile.
ho la 6S0C penso di fare l'aggiornamento xò non mi fido a farlo da windows, ho aggiornato solo una volta un bios da windows, non mi fido, ho sempre aggiornato da dos, se qlcuno mi spiega come estrarre il bin dall'exe sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.