|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
così incompatibili...
ragazzi, per l'ennesima volta io e la mia ragazza abbiamo litigato
![]() ormai succede ogni giorno ![]() è possibile prendersela per delle "stupidate" ma STUPIDATE, roba da bambini. Non siamo grandi, ma nemmeno dei bambini. io ho 19 anni, lei 18. Abbiamo poco in comune, adesso neanche tanto la compagnia visto che per me sono una massa di egoisti e basta. Non è possibile che due caratteri diversi possano convivere? non riesco più ogni giorno a sopportare, alcune volte cerco di non rispondere a ciò che mi da fastidio per non innescare una litigata. ![]() scusate, non ho trovato nessun altro... fuck drago verde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
anche io all'inizio litigano con la mia attuale ragazza, io 21 e lei 18 all'epoca, poi si è trovato un equilibrio e ora si litiga poco ma se succede vengono giù i fulmini.........
![]() Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
In che senso i fulmini ? i piatti non ve li tirate spero...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
i piatti no, non ci sono........... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
vabbè dai capita a tutti qualche litigata, dipende però dal tipo di litigata...
quando volano offese non è più un sano litigio tipo scaramucce tra innamorati ![]() però ti dico, pensaci, perchè se litigate per ogni cazzatina, magari c'è qualcosa sotto che entrambi non vi siete detti ![]() magari nessuno dei due vuole affrontare ciò che davvero rode dentro,e si trovano le cavolatine per cui pizzicare ogni volta che se ne ha l'occasione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
un mio amico mi disse "quando inizi a limitare te stesso, in una storia, allora quello è il momento in cui finirà...."
è uno dei consigli più ovvi ma anche più saggi... è logico che limitare un piccolo atteggiamento, un modo di fare non è grave... limitare interessi, passioni, parole, sempre e comunque non è giusto... pensaci... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
questa volta mi ha tirato anche 2 sberle perchè non volevo sentire le sue patetiche risposte
![]() la deve smettere con le mani, è già successo un paio di volte.. poi dice che non la rispetto e che le parole possono ferire più della spada.... ma te la infilo io la spada, nel c**o! ![]() scusate.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Le mani addosso non sono accettabili sia da un uomo che da una donna. E' una mancanza di rispetto gravissima e fossi in te non lo tollererei proprio.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 15-09-2003 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sante parole! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
e se ti prova a tirarti altre due sberle dalle un calcio nei denti con un bel paio di anfibi .. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
mollala....
![]() se si alzan le mani non c'è + niente da dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Alzare le mani sul partner è un gesto vile perché in ogni caso la controparte non può reagire, vista la disparità delle forze. Quando mio marito ha iniziato a tirar ceffoni, il matrimonio era arrivato proprio alla frutta...non c'erano più argomenti nemmeno per litigare, e a quel punto lì avrebbe dovuto tirar fuori il reale motivo... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
mani?
![]() come han detto gli altri, è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti... A meno che tu proprio non la esasperi... (non che così sarebbe giustificata,ma più comprensibile ecco) ad ogni modo quando si arriva alle mani c'è proprio un problema di incomunicabilità no? io ci penserei su ben bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Concordo ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
stasera mi ha detto che da quando sta con me non si stima più
![]() è stato un duro colpo per me ![]() anche io ho colpe, non mi ricordo ciò che vuole.. adesso però siamo insieme, sono contento perchè senza di lei non posso stare. in fondo mi ha "menato" perchè ha perso le staffe, la "sfinisco" dice lei. ma la amo, non posso perdere. La prossima litigata la posto qui. ![]() spero che almeno 1 settimana passi visto che ultimamente quasi ogni giorno si litiga.. ![]() che giornataccia! e pensare che il 15 (ormai ieri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Io credo che se c'e' un sentimento vero , anche se non si ha una particolare compatibilita' di carattere si possa stare insieme proficuamente e in maniera costruttiva , a me' ad esempio dei gusti della ragazza che mi interessa ..importa relativamente , cioe' non e' che se alcune cose che piacciono a lei a me non vanno o non interessano , mi precludo a priori di poterle apprezzare magari conoscendole meglio , se si impara ad avere piu' elasticita' su alcune cose poi , si riesce a trovare giovamento da questo..., poi se ci si ama sinceramente alla fine i piccoli diverbi si appianano , e si tende a tornare sereni.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Forse non te ne sei ancora accorto ma se le cose stanno cosi' come hai scritto....beh
![]() ![]() Mollala,mandala a cagare e rimandala dai suoi amici. E tu vai a bere,anche da solo fino a tarda notte (funziona lo faccio sempre ![]() Da quello che ho capito non e' colpa di nessuno....pero' un problema c'e e quando dico DONNA ho gia' detto tutto Ciao ragazze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.