|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10789.html
Secondo le analisi di mercato entro la fine dell'anno è prevista una forte crescita nel mercato delle memorie, destinata a protrarsi anche per i prossimi 3 anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Io ho una SD da 128 e mi trovo benissimo:
sono piccole quanto basta e non costano una follia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io ho
una CF da 16 (bundle) una 128 e una 256, nno penso che mi servano altre CF a breve.
Al massimo un pendrive... Comunque le CF sono quelle più diffuse e che costano meno, ma magari il futuro va verso altre schede, anche se capacità prezzo e prestazioni sono a favore delle CF. Le Smartmedia sono morte??? io non ne ho viste oltre i 128k |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
lol, ma con 128k nn ci fai niente, vorresti dire 128 mb??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Io posso usare con la Fujifilm S602Zoom sia le Smartmedia (di default) che le CompactFlash. In bundle c'era una 16Mb, ho poi preso una 64MB. Pensavo ad una 128MB per il mio imminente viaggetto. 128 è il massimo taglio delle SM, ormai in disuso. Le poche marche che la utilizzavano, come la Fujifilm appunto, l'hanno sostituita con le XD. In realtà non mi trovo male ma ho sempre la possibilità di passare a CF (Microdrive incluso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
compact flash forever
Imho chi compra qualcosa che vada a CF, non sbaglia.
E' un formato datato, ma è riuscito talmente bene che continua a dire la sua anche a distanza di diversi anni. In più con uno slot CF si può usare il Microdrive (imho un'invenzione magnifica, anche se qualcuno avrà da ridire) e con un adattatore da 2 soldi, si possono usare anche le memorie XD. PS: su PC Pro di quest'estate, davano per spacciate le smartmedia e un altro formato che non ricordo (forse le MMC?) Ultima modifica di mom4751 : 16-09-2003 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@spetro
fatti almeno 256 Mb, ma a parer mio 512 sarebbe meglio. Se vai in un bel posto, ti scappa sicuramente di fare qualche filmino HQ, e in tal caso la memoria non è mai abbastanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho una la Ixus400.. va con CF... mi trovo benissimo.. ho comprato anche un lettore assieme al pc nuovo che monta mobo ASUS.. ho comprato il lettore 6in1 di Asus.. che mi legge tutti i tipi di memorie flash.. così sono a posto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.