|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problema con ATI Radeon 9600pro e ASus
Ciao a Tutti.
Ho un grave problema con la scheda video, una Hercules 3D Project 9600Pro a 128Mb. La scheda in questione è montata su una Asus A7N8X Deluxe; appena accendo il monitor appaiono delle linee verticali tratteggiate, anche dopo aver installato correttamente i driver si presenta lo stesso problema. Inoltre crasha di continuo. Da cosa può dipendere? Cosa posso fare per sistemare tutto? Mi hanno detto di abbassare l'AGP della Mobo a 4x, è sufficiente? Vi prego aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Disabilita il fast-write se abilitato (da bios)
Abbassa l'agp da 4x a 2x Aumenta un pò la tensione dello slot AGP Se ancora nn va la scheda potrebbe essere guasta Facci sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
dici che e' meglio prima installare i driver Catalyst 3.6? se non mi risolvono il problema provo agendo da bios cosa ne dici?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io dico che ti si è cimita la ram della scheda video.
Anche a me è successa la stessa cosa con una Hercules 3D Prophet 9700 Pro: me l'hanno sostituita ed è tornata a posto. P.S.: Strano ma anche a me la scheda video si era cimita con l'Asus A7N8X. Meno male che ora ho cambiato scheda madre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
hmm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
forse incompatibilità con le hercules?
stessa scheda madre e 9700 pro senza problemi up per te
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho fatto come avete detto ma non funziona... l'ho pure montata su un altro pc e da lo stesso problema, probabilmente è rovinata, me la faccio cambiare.
Graze di tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.