|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
lettori DVD da tavolo:quale comprare?
Dato che i prezzi sono scesi notevolmente, volevo chiedervi quale secondo Voi sia un buon lettore DVD da tavolo xkè avevo intenzione di comprarmelo, o se conoscete qualche sito dove tratta l'argomento...consigliatemi!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In compagnia abbiamo tutti LG 6193 perchè legge mooolto bene i masterizzati (oltre che mp3 e foto)
![]() PS un mio amico lo vende per passare ad un impianto professionale... se ti ineressa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ho provato (poco onestamente) il DMTECH e legge DVD-R That's write (o come si chiamano
![]() Comunque, presi 3 campioni a caso, hanno funzionato alla prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dvd
Salve a tutti, io avevo un Lg Mod. 5083, che praticam. non leggeva un tubo (a parte i dvd, e gli mp3), ho visto all'Auc**n un Roadstar mod 2014h , molto bello esteticamente ,con tutte le uscite possibili (anche component) e legge tutto (tranne i DIVX
![]() insomma va' che e' un treno(non FS) per la modica somma di E74.90 ![]() Bye PS Naturalmente ce l'ho gia' a casa ![]() per L'LG ho trovato un pollo che se l'e' preso per 70 ![]() Ultima modifica di magodioz : 11-09-2003 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Dvd
Quote:
e perchè il LG 6193 legge TUTTO? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
reply LG
guarda dopo aver visto in un sito tedesco che il 5083 venduto li' aveva il FW diverso che leggeva anche i VCD e i Photo CD, ho capito che alla LG sono proprio stronzi, gli ho anche mandato una email per sapere se all'ass. mi potevano cambiare il FW, non mi hanno nemmeno risposto!!!!
![]() il roadstar legge pure i SVCD , picture cd , WMA, etc,etc,etc ripeto tutto tranne i divx ,e non gli importa un fico di dove sono masterizzati li legge e basta ![]() Ultima modifica di magodioz : 11-09-2003 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: reply LG
Quote:
![]() ![]() Va a scattti alla fine di film su supporti davvero scarsi, ma capita a tutti... legge + e - R ed + e - RW! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sorry
io non voglio assolutamente denigrare il vostro modello
ma quelle caratteristiche su quel modello l'LG a che prezzo ve le ha date?? voglio solamente dire che ci sono degli ottimi apparecchi ad un prezzo concorrenziale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: sorry
Quote:
![]() non mi sentivo criticato, ti stavo solo dicendo la mia ![]() PS li abbiamo pagati 129 euro ma ora si trova anche a 109..... cosa trovi di meglio a questo prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il Roadstar
![]() ok e che l'LG ha impostato una politica di modelli su cui variando solo il FW e qualcosina sull'estetica ha fatto tutta una gamma almeno quelli ne hanno solo 1 fa' tutto e costa poco ho visto anche il kit 5.1 con sub attivo casse in legno e per un impiantino home non e' male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo il road non è male... ma la differenza di prezzo non è elevata... il fatto è che oggi un lettora da100 euri era quello che ieri ne cstava 500.... l'importante è che leggano i bu, o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Dimenticavo: DMTECH, in promozione, 69 euro e firmware upgradabile tramite CD/CD-RW
![]() Basta trovarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: lettori DVD da tavolo:quale comprare?
Quote:
Però costicchia un po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.