|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Foto Con Hp 735
HP735 MODALITA' MACRO MASSIMA RISOLUZIONE MEDIA COMPRESSIONE.
ATTENDO COMMENTI http://www.hpphoto.com/servlet/LinkP...634839a9&size= |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
FA PROPRIO COSì SCHIFO ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho provato questa fotocamera per qualche giorno e come hoi già avuto modo di dire i risultati sono stati "gradevolmente" superiori alle attese.
La foto è buona. Non *eccelsa* ma buona. Forse è un po' sovra-esposta (ci sono dei pixel bruciati sui petali) e nelle zone d'ombra "a fuoco" (vedi le foglioline appena sotto il fiore) si nota un po' troppo rumore per una foto a iso-100. In particolare la rumorosità è l'aspetto negativo che più mi aveva colpito, mentre quello positivo è sicuramente l'ottimo (non esagero) bilanciamento del bianco. In sintesi la resa finale è più che soddisfacente. I suoi 260-270€ li vale e per quel prezzo non credo proprio si trovi di meglio (in quanto a resa fotografica, non in quanto a "costruzione" che, seppure non sia malvagia, può essere migliorata...). rikyxxx Ultima modifica di rikyxxx : 24-07-2003 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Un amico me l'ha venduta a 215 €.
Sono d'accordo con tè che costruttivamente è molto migliorabile e assolutamente non paragonabile ad esempio ad una Nikon (2100). In particolare c'è una funzione di ingrandimento che serve parecchio per capire se lo scatto è buono oppure no ma ci sono solo 2 pulsanti per lo spostamento. Ciao e grazie per l'analisi cappillare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Di nulla, figurati.
rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
sapete dirmi quanto durano le batterie ? Quali sono le differenze con la hp720 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io ho diverse batterie ricaricabili da 1200 con 2 fai ca.60 foto , con diverse accensioni e spegnimenti e usando il pannello posteriore flach ecc ecc.
Ne ho sempre con me 6. ![]() La qualità delle foto mi soddisfa anche paragonate con altre macchine Canon, Nikon, Magnex. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
mn durano proprio nulla le batterie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Nella custodia ho ricavato una taschina che contiene 6 batterie, in questo modo non mai avuto problemi di esaurimento prematuro, certamente che se ne dovessi acquistare delle altre le prenderei da 2000 o 2100.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.