|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Configurazione Intel: Consigli
Salve raga,
devo assemblare un pc ad un mio amico, basato su piattaforma Intel. Il pc non deve essere progettato x overclock, bensì deve compiere egregiamente il lavoro richiesto dall'utenza media (office automation, games, internet). Ciò che vi chiedo, è di postare una config che risponda a tali esigenze, comprendente fondamentalmente: Cpu, Mobo, ram. Mi sento già un Amdista nella tana dei leoni Intelisti, ehehe! Non mi sbranate!! Grazie!
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
mah non saprei dipende principalmente quanto ci si vuole giocare.
Direi che una is7-e di abit e unp4 2.4c possano andare cmq se è troppo una i845 con p4 2.4b è più che sufficiente. Sconsiglio in ogni caso i celeron e per le ram bastano anche non di marca del pc3200 per il primo o delle pc2700 per il sec fai te. Scheda video sempre in base alle esigenze buona una 9600pro suff una 9200. Io consiglio sempre nvidia ma in questo momento è la stessa a non essere all'altezza purtroppo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.