|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Consiglio Case + Griglia per Radiatore
Mi sto muovendo per ri-montare il liquido.
Le componenti che andrei ad acquistare sono: WB CPU Watercube GT3 WB chipset Watercube LT Pompa Hydor Selz L20 Radiatore Black Ice Pro (peró modificato coi raccordi simili ai WB Vaschetta Liquido Tank LX Ora devo ancora trovare il case sul quale montare il tutto. Potete consigliarmi? Unico vincolo é l'altezza. Lo Chieftec non mi ci sta quindi devo stare sui 43 cm circa. Ho pensato ad un bel lian li (che da bow non costano molto). Il problema é dove mettere il radiatore. Sui lian li ho notato che davanti hanno la predisposizione per 2 ventole da 80 mentre io pensavo di montare il radiatore a stretto contatto col case e montare la 120 dietro al rad (quindi internamente al case) a soffiare aria dentro il case (e quindi ad aspirarla da radiatore e dall'esterno). Dove sará meglio metterlo? Inoltre ho trovato una fantastica griglia per il radiatore da montare sul case che fa molto fico. Sapete se si trova qui in italia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ce l'avevo
![]() ![]() Adesso ho quella doppia perché ho cambiato ali. In Ita non credo tu la trovi, io l'ho presa da watercooling.de (molto seri, ho fatto gia molti ordini). Se cerchi hanno anche altri prodotti interessanti come le pompe Eheim a 12v e qualche accessorio. AH... quella li è montata in un Lian-Li PC75. Quando avevo il PC-60 avevo montato il rad sotto il tetto nella parte anteriore, sacrificando il primo slot da 5,1/4.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già venduta la griglia? Mi sai dire che differenza c'è tra il Lian Li PC7 e il Pc65? Ho visto da bow che ha ottimi prezzi ma non ho ben capito le differenze tra i due.
Per la griglia la vedo dura acquistare da watercooling visto che è tedesco... Come la vedi la configurazione del kit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
hehehe io quella griglia l'ho appena presa proprio da watercooling.de !!
l'unico neo e' che le ss sono il doppio del costo della griglia (15€) io avendo preso altra roba ho ammortizzato.. pero' se devi prendere solo quella..
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove la monti la griglia? Su che case? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ehi c'è nessuno???
![]() gord0n che fine hai fatto? Mi è venuta una grande idea. E se prendessi il Lian Li PC65 e ci montassi davanti alle due ventole 8x8 di serie un ice micro 2? Ce lo avete presete? Eccolo: ![]() Praticamente lo monterei in orizzontale dietro alla predisposizione di serie delle 2 ventole 8x8 ovviamente togliento quel bay per HD (almeno mi pare si per gli HD): ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa, no pagamento con carta di credito, nn mi pare accettino contrassegno.
l'ho montata sul tetto di un antec plusview1000amg per la tua idea del micro2: nn ci sta, la parte coi raccordi sporgerebbe ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che la zona alta del case è quella più calda di tutte e secondo me si rischia di non far lavorare al meglio il radiatore... ah, grazie dell'intervento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho un black ice pro
penso che la differenza nn sia poi cosi' notevole... e cmq se avessi voluto puntare alle prestazioni assolute avrei tenuto tutto fuori invece di integrare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.