|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
FASTWEB... AIUTO!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!
Ho chiamato a Fastweb e mi han detto che col kit autoinstallante, purtroppo, potevo collegare solo 1 telefono...
Ma è vero? Qualcuno è riuscito a collegare più di un telefono? Io ho 4 telefoni... ma non vorrei chiedere l'aiuto del tecnico 1) perchè costa 50 € in più, 2) perchè non so se le mie prese sono in regola e potrebbe dirmi qualcosa. Insomma, volevo sapere se chi ha già installato Fasweb è riuscito a collegare più di un telefono, senza l'aiuto del tecnico Fastweb...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Re: FASTWEB... AIUTO!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!
Quote:
Se usi xp non c'è bisogno di nulla x collegarti ad internet, solo che la sk di rete sia configurata x i telefoni io ne ho 4 e funzionano tutti
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
scusate se rimetto up un topic di luglio ma volevo sapere una cosa.
per configurare il pc per usare la adsl fw bisogna solo configurare la scheda di rete?? nel senso, il modem incorporato nell'hag è un router always-on e io devo solo puntarlo come gateway?? che protocolli usa l'adsl fw?? pppoe no? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, io non è che sono un espertissimo del PC... però collegare Fastweb è quasi una strxxxta. Sì, l'HAG alla fine è un router, con 3 prese x PC. Quando Fastweb ti dice che se viene il tecnico ti collega 3 computer, mentre se fai il kit autoinstallante ne puoi collegare solo 1, penso che sia una cavolata. Al Servizio Clienti giravano intorno al problema, poi nn mi ci sono applicato a litigare. Cmq basta che colleghi il cavo lineare dalla presa dell'HAG alla scheda di rete, e hai fatto. Quando avierai il computer non ti dirà niente, devi solamente cancellare le connessioni con modem presenti nella cartella apposita di cui non ricordo il nome (intendo quelle che compongoino il num col modem ecc ecc), avvii Intenet Explorer e, come per magia (sì, xchè tutto subito ti sembra un miracolo...), si avvia internet...
CIAO!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
vai di kit autoinstallante !
![]()
![]() |
#8 |
|
ma lo splitter che c'è nel kit autoinstallante sarebbe l'equivalente dei normali filtri??
altra domanda, l'hag lo posso mettere dove voglio nella rete del telefono?? questo perchè io devo tenere telecom e mettere solo adsl con fastweb.. |
![]() |
![]() |
#9 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
nessuno che ha fw adsl e linea normale??? daiii
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.