Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2003, 21:46   #1
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
FASTWEB... AIUTO!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!

Ho chiamato a Fastweb e mi han detto che col kit autoinstallante, purtroppo, potevo collegare solo 1 telefono...

Ma è vero? Qualcuno è riuscito a collegare più di un telefono? Io ho 4 telefoni... ma non vorrei chiedere l'aiuto del tecnico 1) perchè costa 50 € in più, 2) perchè non so se le mie prese sono in regola e potrebbe dirmi qualcosa.

Insomma, volevo sapere se chi ha già installato Fasweb è riuscito a collegare più di un telefono, senza l'aiuto del tecnico Fastweb...
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 13:03   #2
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Re: FASTWEB... AIUTO!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originally posted by "Nukles"

Ho chiamato a Fastweb e mi han detto che col kit autoinstallante, purtroppo, potevo collegare solo 1 telefono...

Ma è vero? Qualcuno è riuscito a collegare più di un telefono? Io ho 4 telefoni... ma non vorrei chiedere l'aiuto del tecnico 1) perchè costa 50 € in più, 2) perchè non so se le mie prese sono in regola e potrebbe dirmi qualcosa.

Insomma, volevo sapere se chi ha già installato Fasweb è riuscito a collegare più di un telefono, senza l'aiuto del tecnico Fastweb...
Io il kit non lo usato e solo soft che non serve a niente
Se usi xp non c'è bisogno di nulla x collegarti ad internet, solo che la sk di rete sia configurata

x i telefoni io ne ho 4 e funzionano tutti
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=-
chaosengine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 10:42   #3
sdfjhgdsjfljwqww

scusate se rimetto up un topic di luglio ma volevo sapere una cosa.

per configurare il pc per usare la adsl fw bisogna solo configurare la scheda di rete?? nel senso, il modem incorporato nell'hag è un router always-on e io devo solo puntarlo come gateway??

che protocolli usa l'adsl fw?? pppoe no?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 11:48   #4
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Allora, io non è che sono un espertissimo del PC... però collegare Fastweb è quasi una strxxxta. Sì, l'HAG alla fine è un router, con 3 prese x PC. Quando Fastweb ti dice che se viene il tecnico ti collega 3 computer, mentre se fai il kit autoinstallante ne puoi collegare solo 1, penso che sia una cavolata. Al Servizio Clienti giravano intorno al problema, poi nn mi ci sono applicato a litigare. Cmq basta che colleghi il cavo lineare dalla presa dell'HAG alla scheda di rete, e hai fatto. Quando avierai il computer non ti dirà niente, devi solamente cancellare le connessioni con modem presenti nella cartella apposita di cui non ricordo il nome (intendo quelle che compongoino il num col modem ecc ecc), avvii Intenet Explorer e, come per magia (sì, xchè tutto subito ti sembra un miracolo...), si avvia internet...

CIAO!
Old 09-09-2003, 12:12   #5
SteR9
Senior Member

L'Avatar di SteR9

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Allora, io non è che sono un espertissimo del PC... però collegare Fastweb è quasi una strxxxta. Sì, l'HAG alla fine è un router, con 3 prese x PC. Quando Fastweb ti dice che se viene il tecnico ti collega 3 computer, mentre se fai il kit autoinstallante ne puoi collegare solo 1, penso che sia una cavolata. Al Servizio Clienti giravano intorno al problema, poi nn mi ci sono applicato a litigare. Cmq basta che colleghi il cavo lineare dalla presa dell'HAG alla scheda di rete, e hai fatto. Quando avierai il computer non ti dirà niente, devi solamente cancellare le connessioni con modem presenti nella cartella apposita di cui non ricordo il nome (intendo quelle che compongoino il num col modem ecc ecc), avvii Intenet Explorer e, come per magia (sì, xchè tutto subito ti sembra un miracolo...), si avvia internet...

CIAO!
con il kit autoinstallante ne puoi collegare solo uno???mi sa che ti stai sbagliando basta collegare i 3 computer con un cavo diretto all'hag
SteR9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 13:09   #6
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Originariamente inviato da SteR9
con il kit autoinstallante ne puoi collegare solo uno???mi sa che ti stai sbagliando basta collegare i 3 computer con un cavo diretto all'hag
Sì sì, è infatti proprio come dici tu. Forse non sono stato molto chiaro nel mio topic, ma volevo dire che al Servizio Clienti mi hanno detto che con il kit potevo collegare solo 1 PC e 1 telefono... invece non è proprio vero! E' solo una scusa per appioppare ai clienti una bella spesa di 85€ invece che 45€.... poi se c'è qualcuno che mi dice che sbaglio, ne sarei persino contento
Old 09-09-2003, 13:28   #7
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
vai di kit autoinstallante !
Old 09-09-2003, 13:31   #8
sdfjhgdsjfljwqww

ma lo splitter che c'è nel kit autoinstallante sarebbe l'equivalente dei normali filtri??

altra domanda, l'hag lo posso mettere dove voglio nella rete del telefono??

questo perchè io devo tenere telecom e mettere solo adsl con fastweb..
Old 09-09-2003, 16:08   #9
sdfjhgdsjfljwqww

UP
Old 09-09-2003, 19:43   #10
sdfjhgdsjfljwqww

nessuno che ha fw adsl e linea normale??? daiii
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian