|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Che gli faccio fare????
Di notte lascio il pc con emule a scaricare roba NON protetta da copyright
visto che emule ha poca occupazione CPU cosa gli posso far fare al pc insieme???? voglio sfruttarlo Niente seti@home o roba del genere... qualcosa di utile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
un defrag
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scusa ma sul mulo c'è roba non protetta da diritti?
mica lo sapevo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Che gli faccio fare????
Quote:
è la mia risposta
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
seti@home o genome, o altri simili, a seconda delle tue idee puoi trovarne uno utile, altre cose sinceramente nn so'.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
fagli risolvere un sistema di 40000 equazioni in altrettante incognite, magari nell'ambito di un progetto di bomba H con innesco multiplo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
metti in parallelo il tuo pc col mio che mi aiuti a renderizzare delle immagini 3d
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mmm... io propongo un po di distibuit@folding.... con il mio account naturalmente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
fallo riposare
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
spegnilo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Io di solito faccio il defrag.
Se no un divx/xvid in 4 pass (!!!!).... Interessa pure a me...suggerimenti gente???? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
però hanno ragione almeno di notte fallo riposare
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Re: Che gli faccio fare????
Quote:
Musica tranquilla ovviamente..... ::tony
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Re: Che gli faccio fare????
Quote:
però come idea era sicuramente la migliore |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Che gli faccio fare????
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
non consiglierei il defrag.Se sta scaricando un file l'hd lavorerà per scrivere i frammenti del file ed intanto per spostare quelli frammentati.E' uno stress insopportabile per gli hd di cartone prodotti ultimamente.Io deframmento solo a pc inutilizzato
Se hai un pc basato su xp scarica vcool e spegni la cpu,risparmi energia e soprattutto fai scaldare di meno il tuo pc |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il defrag no vi prego... perche' stressare il disco fisso quando magari e' deframmentato di percentuali ridicole?
il guadagno prestazionale non e' troppo elevato e inoltre se state scaricando, come ha detto deuced, gli fate fare del lavoro in piu'. dimenticavo: se tieni la CPU in idle consumi meno corrente... quindi non fargli fare nulla e che sia finita |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
::tony
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.