|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
differenze tra palomino e thoro
Ciao a tutti, piccola info...
ho appena acquistato on-linee un processore AMD Athlon XP 2000+. Ho guardato subito dopo la tabella di supporto del processore con la scheda madre A7M266 e c'è scritto che supporta fino al 2100+ palomino. Che significa Palomino? il mio sarà palomino? ne esistono di altri tipi? che differenze ci sono? fatemi sapere vi prego... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiungo
la base è di colore Marrone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Palomino indica il nome del core su cui è basata la cpu. La differenza tra un processore con core Palomino e uno con core Thoro risiede solo nel processo produttivo rispettivamente a 0,18 e 0,13 micron. I thoro in virtù di una miniaturizzazione superiore hanno margini di overclock più ampi rispetto ai Palomino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
secondo tè quale potrebbe essere
il processore è nuovo quindi...cosa potrebbe essere
con la base marrò sarà mica un Palomino? grazie per la risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
informazione please
Dato che la mia scheda madre è una A7M266 (ho anche una A7V266) posso montare questo procio qualsiasi modello sia?
se dovesse arrivarmi un thoro posso montarlo in ogni caso o farà dei capricci? c'è modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Dove l'hai preso?
Cmq i thoro hanno anche un voltaggio più basso rispetto ai palomino. Il colore non conta. Basta che mandi una e-mail al negozio dove l'hai preso e vedrai che te lo sanno dire. Credo sia un thoro comunque. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'email l'ho già mandata
sono in attesa di una risposta...
non è un negozio, ma una persona fisica. Secondo te con le mie schede madri avrò problemi? posso bypassare in qualche modo eventuali incompatibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: secondo tè quale potrebbe essere
Quote:
SE il core della cpu è rettangolare,allora è un thoro,e per stabilire che tipo di thoro è(A o B) guarda i 3d in rilievo nella sezione processori! ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il punto è ...
Indipendentemente dal tipo di Athlon potrò avere dei problemi invallicabili con le mie schede madri???
grazie per le risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qui ci sono le foto dei vari tipi di Athlon Xp : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=369097
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: il punto è ...
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi...
Indipendentemente dal tipo di Athlon potrò avere dei problemi invallicabili con le mie schede madri???
grazie per le risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: ragazzi...
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi viene da piangere
dalla foto il core è rettangolare e quindi sarà un thoro...
questo significa che non potrò montarlo nelle mie schede madri ![]() ![]() ![]() cosa posso fare oltre che rivenderlo??? come posso evitare il problema di compatibilità??? ragazzi, grazie per il supporto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: mi viene da piangere
Quote:
ti ho detto che basta aggiornare il bios della scheda madre per renderla compatibile probabilmente! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: mi viene da piangere
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora
processore giuntomi a casa ora vedrò e vi saprò dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
WOWWWW
Tutto apposto. E' un thoro B, e và che è una favola...
x alphacygni: avevi ragione!!! P.S.: grazie a tutti, io avevo già messo il lutto dietro la porta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.