|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Teoria dei neuroni
TEORIA DEI NEURONI
Una mandria di bufali si può muovere tanto rapidamente quanto e' la velocità del bufalo più lento, e quando la mandria e' cacciata, sono i bufali più lenti e ammalati che sono alla fine del gruppo che muoiono per primi. Questa e' una selezione naturale valida per la mandria considerata un tutt'uno, visto che la velocità generale e la salute dell'assieme migliora con la morte regolare dei suoi membri piu deboli. Alla stessa maniera, il cervello umano può operare tanto velocemente quanto i neuroni più lenti. Il consumo eccessivo di alcol, come tutti sappiamo, distrugge i neuroni, ma naturalmente attacca in primo luogo i neuroni piu deboli e lenti. In questo senso il consumo regolare di birra elimina i neuroni più deboli, rendendo costantemente il cervello una macchina più rapida ed efficiente. Il risultato di questo profondo studio neurologico verifica e convalida la relazione causale fra le uscite festaiole del fine settimana e il rendimento dei consulenti, matematici, ingegneri, economisti, avvocati, progettisti, etc. Allo stesso modo si spiega il perchè dopo pochi anni aver finito l'università e contratto matrimonio, la maggior parte dei professionisti non possono più mantenere i livelli di rendimento dei neolaureati. Solo quei pochi che persistono nello stretto regime di consumo vorace di alcol possono mantenere i livelli intellettuali che avevano durante i loro anni di studente universitario. Mentre il nostro Paese sta perdendo il suo potenziale intellettuale, noi non possiamo rimanere in casa senza fare nulla. Andiamo al bar!! Beviamo litri e litri!! La tua azienda e il tuo paese necessitano che tu sia al massimo e non puoi negarti alla carriera che ti sta davanti. Non tenerti questa informazione solo per te ma dividila con tutte le persone che stimi. In questo modo stai collaborando per costruire un paese migliore.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Re: Teoria dei neuroni
Quote:
da parte mia domenica saro in corso x raccogliere firme x la distribuzione gratuita di superalcolici su tutto il territorio nazionale
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
spero con tutto il cuore che sia vero... in effetti guarda come sono intelligente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
la stampo e domani la porto al lavoro, insieme ad una cassa di birra
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma i vecchi neuroni eliminati dall'alcool vengono rimpiazzati da neuroni nuovi? non ricordo bene ma mi pare di no...
e cmq vengono sempre fuori un sacco di queste ricerche, quindi almeno per me la loro attendibilità é pari a 0
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ma pensi veramente che questa sia una reale ricerca ??? io penso proprio di no
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questa teoria è pilotata,
serve a tranquillizare sul consumo di alcool, l'alcool può dare un senso di falsa euforia ed entusiasmo, magari vi elimina i neuroni che stanno elaborando qualche problema (conclusione mia) e tipicamente chi beve alcool lo fa per dimenticare qualcosa, così, bevendo, si elimineranno i neuroni lenti e si accorcerà il loro numero e il problema rimarrà sempre lì, si entra in un circolo vizioso, entro un certo limite magari farà una pulizia nel cervello (opinione mia, da prendere con le molle) ma chi stabilisce qual è questo limite? e soprattutto una volta che si inizia a bere il limite si perde, si sa che alla fine l'alcool ottunde la coscienza...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
si ma perchè dopo tutti i litri di alcool (anche quello metilico) che ho bevuto non sono un genio mi pare che il mio cervello viaggi a una velocità più bassa di un celeron 2400Mhz e questo è grave molto grave!!!!!!!!!!!!!!
ps: il fegato sta a sinistra o destra perchè non lo trovo più!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
boh il mio ha chiesto la separazione dei beni diversi anni fa, e ultimamente è anche scappato di casa... non saprei aiutarti |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tenerlo dentro se c'è ancora che non so dove si è nascosto o dovuto imbrogliare e fargli credere che era all'arresti domiciliari ma cmq a tentato l'evesione varie volte a poi un cerno a chiamato l'ospedale dicendo che si voleva donare!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
se il tuo cervello andasse cosi veloce allora saresti altro che un genio |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie del complimento ora so dove si è rincarnata la mia calcolatrice della Dash!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
O, mi hanno fatto più ridere un paio di risposte che il topic stesso
Ragazzi, non si tratta di una ricerca vera, è uno scherzone!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ormai è tardi ieri ho ingerito un quantitativo di alcool che mi distrutto quasi tutte le cellule celebrali cmq sapevo che era uno scherzo!!!!!!!!!!!!
UNO SCHERZO E ME LO DITE ADESSO!!!!!!!!!! DO!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Dovrei essere Einstein...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
per fortuna c'è lo zio raxas che vi avverte. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

ma spero sempre che qualcuno dimostri la sua veridicità!