|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
programma per gestire 2pc
salve a tutti..
è una domanda che gia' ho fatto una volta..e non c'e' piu' pero' questo 3d.. dalla postazione di lavoro ..vorrei comandare il pc a casa... non ricordo il nome del programma.. qualcuno sa dirmi anche come usarlo forse ho sbagliato sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....VNC.....lo installi su ambo i Pc.....inserisci indirizzo IP e password e hai il controllo del desktop da remoto....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
bello! l'ho provato ora "ally", funziona benissimo, non lo conoscevo... davvero buono |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
semplice da istallare?
e quali ip devo inserire? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...semplicissimo.....il programma si divide in due parti....una per il computer "controllante" e una per il "controllato".....appena installato ed avviato chiede la password....poi posizionando il mouse sull'iconcina del programma si puo' leggere l'IP del computer "controllato"...... ...scusa per la scarsa descrizione ma sto andando a memoria |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
Beh, in effetti è davvero così semplice ma io ora lo uso in locale e devo dirti che sull'icona mi leggeva il loopback (127.0.0.0) invece del numero IP... vabbè Cmq ora lo provo anche dietro al router... non dovrebbe essere difficile basta nattare la porta che usa lui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.