|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[MI]Vendo pc completo x intenditori
Vendo il mio muletto così composto:
Case chieftec middle giallo [50€] Ali Leadman 400w rimarchiato [40€] Mobo Abit Vh6t [35€] 256Mb Infineon (molto performanti) [20€] Celly Tualatin 1300Mhz [regge tranqui 1733] [40€] Dissy Globalwin CAK4-88T [25€] Sk video Voodoo 5 5500 [70€] Hdd Maxtor D.Max Plus 9 60 Gb ATA133 [60€] Sk rete 3Com [10€] Floppy [5€] CD-Rom [10€] Kit x voodoo 5 in rame composto da 2 cristal orb + un set di 8 rambosteer + 2 lunzino [35€] Il case è perfetto e bellissimo!! Presenta 5 ventole aggiuntive molto silenziose e 2 griglie oro biohazard.Tutti i cavi sono perfettamente ordinati con spiralina UV!! Chiedo tutto compreso 350€ SOLO CONSEGNA A MANO!! E' davvero un gioiello!! ![]() Possibile visione o prove prima dell'acquisto Ultima modifica di AndreaFx : 08-09-2003 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
uppete!
Andrea, hai qualche materiale UV per modding? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Se scendi interessato.
Abito a Novara quindi la consegna a mano è fattibile. Byez!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
potrei essere interessato senza questi componenti
Sk rete 3Com [10 e] Kit x voodoo 5 in rame composto da 2 cristal orb + un set di 8 rambosteer + 2 lunzino [35 e] e se scendi ok per consegna a mano puoi mettere altre foto??? ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 30-08-2003 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi il prezzo mi sembra abbastanza onesto dato che ho messo tutti i prezzi singoli prelevandoli dal mercatino vendite o dalla sez. prezzi eliminando l'iva più qualcosina.
Togliere quelle 2 cose non è un problema tanto le rivendo senza problemi!! ![]() Contate che tutto il set di ventole silent contenute nel case è in omaggio ![]() Cmq fatemi un offerta sul post o meglio in PVT che ne discutiamo ok?? Byez PS Della voodoo ho scatola e tutto il resto nel caso serva anche da collezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Ciao lo vendi separato l hd?
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, mi interessano l'hd, la ram, e forse il celeron, se smembri fammi sap ok?
ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A me potrebbe interessare completo, ma ad esempio 65 euro e prendi un maxtor da 80 sul mercatino (solo un esempio).
Più che altro come funzia il kit x vodoo5? E' già montato o è smontato? Che utilità ha? Immagino sia x overclock o sbaglio? Io potrei arrivare a 330-350 dipende da cosa serve quel kit. Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
interessato a .
Mobo Abit Vh6t [35€] 256Mb Infineon (molto performanti) [20€] Celly Tualatin 1300Mhz [regge tranqui 1733] [40€] Floppy [5€] con spedizione ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi NON SMEMBRO!!!!
X master Mosquito: il kit è già montato e serve per ottimizzare le temperature di esercizio (la voodoo scalda molto) e per andare un pò su di clock. Lo puoi smontare tranqui e rimontare su una qualsiasi skeda futura ![]() Posso scendere un pò ma non tantissimo..............mandami un PVT che ne discutiamo Il prezzo dell'hdd l'ho preso dalla sez. prezzi togliendo l'iva quindi non sono fuori regola Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
insomma di quanto puoi scendere????
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ti ho detto che sei fuori regola, ti ho detto che con 77 euro compri un maxtor 80 gb nuovo online.
Io fino a 350 ci arrivo considerando che devo pagarmi il viaggio a rho in treno x venire a prendermelo, ma x 400 passo la palla. Ciau
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmmm si dai per 350€ ci posso pensare...............ascolta attualmente c'è integrato un Vantec Nexus per controllare tutto l'ambaradan di ventole incluse............se lo vuoi te lo lascio aggiungendo qualcosina ![]() Fammi sapere che concludiamo Byez PS Se vuoi discuterne in ICQ io sono sempre UP ![]() Ultima modifica di AndreaFx : 01-09-2003 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Parliamone su icq allora
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In attesa di una conferma da parte di MasterMosquiton uppo un pò.............non si sa mai
![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ricordati della mia offerta era 250/300...
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uppeteeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.