|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
[CONSIGLIO]Epox 8rda3+ o Abit nf7-s rev.2
Salve ragazzi, forse sarà una domanda ripetitiva la mia ma ho bisogno di un consiglio:
Ho intenzione di acquistare un procio 2500+ Barton ed il mio dubbio ora è su quale scheda abbinargli!!! Secondo voi meglio una Epox 8rda3+ o una ABit nf7-s rev.2?? Avete mai avuto problemi di boot con Epox? Grazie anticipatamente a tutti!!! ciapsssss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Si equivalgono...
Sono le due migliori schede per AMD,compra quella che costa meno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
una o l'altra sei al top
PS: mai problemi di boot con epox
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Anchio stesso tuo dubbio e processore
Ho optato per la epox e mi arriva tra 2 giorni
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Zeliel fammi sapere come va.
Mi potresti dire se l'hai acquistata su internet dove e il prezzo? Grazie ciappss |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
EPOX
lho appena presa è un animale figurati ho un procio 2500 e con una ventolina da 10 euro l'ho tirato a 204x9 e considera che ho delle memorie pc2100 266mhz senza marca immaggina come va se ci accoppi una coppi di twinx lol |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io invece ho optato per la NF7-S e non posso fare a meno di consigliartela!
stabilità... qualità... è stupenda!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mmmmmmh credo che prenderò la Epox
L'audio nn ha tanta importanza basta che sia un animale in oc Però ho sempre quel dubbio sul boot (me l'ha detto un negoziante!!!) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Con le epox c'era quel problema solo kon i primi bios e con le prime 8RDA ....tieni conto ke io ho una 8RDA molto vekkia, è di Gennaio ha il nb step A2 e nn ho mai avuto problemi di boot, mai avuti. La mia è vekkissima ma è una roccia ke fà paura è una mobo direi indistruttibile e in oc x essere così una ..."pensionata" tira 233mhz e le ram sono al limite.
PS: ho xò fatto la vddmod, ora mi si aspetta la VDDRmod se qualcuno mi dà una mano...
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
ciao geffo.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up !!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.