|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} ventole: delta, papst e ebm
delta 120*120*38 he senza connettore
http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=2031100 108 cfm / 41 db venduta ciccillover ebm w2g107 120*120*38 a 12v 100 cfm, 3200 rpm, molto silenziosa, range di utilizzo garantito 8-16v senza connettore tutta in metallo, bellissima, regalo griglia 17 euro (una venduta vyper) papst 8112g 80*80*38, 38 db, range di utilizzo 8-12v, ma anche a 7 va benissimo, potente e silenziosa, senza connettore, tutta in metallo qualche info qui, regalo griglia ![]() venduta vyper adda AD0812HS-A70 8*8*2.5, tolta da un case, senza connettori, usata pochissimo, 38.6 cfm, 34.4 db, 3010 rpm 4 euro globe fan B/S01138812L 8*8*2.5, senza connettori http://www.globefan.com/8025.htm 4 euro i prezzi mi sembrano già bassi, ergo non sono trattabili. ciauz mario preferenza consegna a mano e blocchi, pagamento in caso di spedizione (ss escluse) anticipato si prega di postare solo se interessati merce in vendita anche in altri forum, vale cmq l'ora di prenotazione
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 10-09-2003 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ragazzi la papst è straordinaria... a 12 volt nn si sente..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]() garantisco che ebm e papst sono tral le migliori ventole in circolazione, anche se sconosciute ai + ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
scusa ma 38 db è silenziosa
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la prox volta devo mettere le regole, anzi me le aggiungo ora:
la ventola ha un range di utilizzo 8-16, a 7 non si sente e rimane cmq ottima nella portata.
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
PS: la mia non vuol essere una critica
![]() voglio solo capire dato che sto cercando di farmi un pc ultrasilenzioso! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se hai mai avuto ventole papst, sai che in ogni caso sono tra le migliori rapporto db/cfm, ovvio costano molto (come si vede anche nel link)
secondo me sotto i 40 db è + che accettabile, anche perchè se scendi molto non trovi niente di piuttosto efficace (insomma un buon quantitativo di cfm)
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ciao mario, prendo sia la papst che la ebm, quelle de fero 'nsomma ehhehe.
![]() pvt. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() te le spedisco in setimana se mi rinetrano in racco o altri j+3
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
azz belle... mi sa che so arrivato tardi xo'
![]() p.s. ciao mario e vyper ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ciao alpha.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Hai per caso qualche link per la EBM??
Tnx
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz mario
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Ma non avevi già aperto un 3d in cui vendevi ventole?
![]() Cmq interessato alla 120x120. Scambi con qualcosa? Guarda la mia signature.
#16 |
Senior Member
|
si ma quello è chiuso e ho lasciato in coda te, dato che avevo altre ventole
adesso ho solo la delta per cui eri in coda, ma di quello che vendi non mi interessa niente, se sei disposto anche ad acquistarla fammi sapere ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 03-09-2003 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Guarda che ho aggiunto un bel waterblock, la mia signature e il mio 3d li ho appena aggiornati.
Cmq sì, sono disposto anche ad acquistarla. Ma sono il prossimo in coda? Però dimmi, è rumorosa? Fino a che voltaggio posso scendere? Quanti rpm? Tachimetrica? Facciamo spese a metà in raccomandata?
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si sei il primo per la ventola rumorosa, no, almeno per me non è tachimetrica e non ha nessun molex per il prezzo devo sentire quanto mi costa la racco, in quanto la ventola non pesa proprio poco cmq ha sempre lavorato a 12, ma credo che 7 li regga tranquillamente rpm non li so ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 04-09-2003 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Informati (edit: per favore
![]()
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 04-09-2003 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quante te ne serve di ventole 8*8?
che cifra intendi per economicissime?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.