|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Immagini con il dremel
volevo fare un'incisione con il mio MITICO dremel sul case ma nn ho nessuna fonte d'ispirazione....
la cosa che mi piace di + sono tipo le immagini che si usano per i tatuaggi come tribali , celtici etc.. ho cercato online ma questi siti per i tattoo sono tutti con quei c@..o di Dialer maledetti!! nessuno sa un link con una bella gallery dove possa trovare questi simboli?? ![]() ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
tanto per capirci...un simbolo come questo:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
sfoglia riviste di tattoo in edicola, o vai da un tatuatore e chiedigli il favore di lasciarti sfogliare i book, secondo me gli racconti del case o si prende bene, o ti prende per un pazzo e ti lascera' cercare, tanto non gli costa nulla.
Questo perche' spesso le riviste sono cellophanate, e sfogliarle e' un problema! ![]() Saluti BES
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ma un'altra alternativa????
ci sarà sull'infinito web una raccolta d'immagini ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
c'è poca roba...
mai trovato siti decenti di tatuaggi, prova bmezine.com, se esiste ancora era un sito ben fornito di immagini di tattoo, piercing, branding ecc... Ma poi vedi foto mal fatte e devi rifare tutto a mano, fidati che la soluzione migliore e' rivista o tatuatore (che poi o ti fa sfogliare le riviste (con calma e gratis) oppure ha dei book con fotocopie da riviste, quindi sei sempre li). Altrimenti un amico che sa disegnare... ![]() Saluti BES
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
|
io ho fatto un sole tribale con il dremeluccio... ho consumato 6 lamine circolari in fibra di vetro da taglio per farlo... si consumano a vista d'occhio... appena posso ve lo posto... ora ho la NF7-S morta e non posso ...usare il pc ...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Arg anche io ho fatto il sole tribale!!! Credevo di essere l'unico
![]() Comq il link al mio è in firma e l'ho trovato con i motori di ricerca di immagini con le solite parole tipo "tribal" .. C'è tanta fetenzia ma ogni tanto qualche sito sconosciuto con una buona gallery lo becchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no no...l'ho visto... il mio sole tribale è a 3 punte... ed è grande come tutta la parete del case! e in mezzo c'è una ventola Delta da server
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie ragazzi!!
un'altra cosa: che tipo di lame posso usare per tagliare nel case?? il mio negoziante nn ha quelle in fibra di vetro ma a quello diamantato che costa 18€!! che dite ?? si può fare??? teoricamente mi basterebbe uno solo!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
vai sul sito della dremel oppure consulta le istruzioni del dremel e vedrai come sono fatte le "punte" per tagliare... sono dei "fogli" a forma di cerchio di 2,4 mm di diametro e spessi 1 milimetro o meno... puoi anche acquistare i cerchietti per il Piranha Bleck&Decker (vanno bene lo stesso)... io in tutti i BRICO ...anke quelli dei centri commerciali... li vendono.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://members.xoom.virgilio.it/dj_amazy/anteprima.jpg
questa è la parete del mio ancora in fase di rifinitura... domani la finisko PS: se l'immagine non si carica clikkando sul link, dopo aver aperto la pagina blank, clikkate sul bottone "--> VAI " di internet explorer e la vedrete
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bello il sole tribale!!!
Per tagliare usa dischi dremel codice 420 mi pare , ce ne sono 20 e costano 8 eurini circa !!! Se si consumano ad occhio vuol dire che stai forzando troppo , occhio e croce per fare un sole come quello di amazy dovresti far fuori un disco solamente poi dipende sempre anche dallo spessore..... Ma le faq non le legge mai nessuno ![]() ![]() ciauz ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X Amazy
con che metodo hai ottenuto quelle cornici dorate attorno al sole ??
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Liquifex prova con Kazaa, fai la ricerca per immagini e cerchi "tribal" o simili... io cosi' ne ho trovati tanti, e uno l' ho usato per personalizzare un muro troppo bianco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie 1000 chester!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non facevo nessuna pressione, lo appoggiavo appena, e facendo 5 o 6 passate arrivavo dall'altra parte piano piano. (non temere... ho letto bene le istruzioni e i conigli prima di usarlo ;-) ) non sono dorati... ma cromati (ho fatto la foto con il cellu e in aggiunta la luce dello studio mi piace tenerla soffusa... allora hanno preso un riflesso giallognolo ;-) )
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() http://www.dremeleurope.com/cgi-bin/...oduct/View/545 cmq non credo sia adatto per il metallo ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quello è adatto per pietra e ceramica... nei materiali ferrosi credo si fonda o almeno si rovina.. Mica è tutto di diamante... è solo ricoperto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma allora mi date la sigla di un disco per il dremel ( che io ho PACCO.... però si adattano) che va bene per tagliare la lamiera del case???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.