|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
Messaggi: 425
|
Pinnacle PCTV, come fare a...
allora, e da un po' di tempo ke ho aquistato una pinnacle PCTV il modello base, pero' ogni volta ke registro una trasmissione ad esempio italia 1 c'è il simbolo in basso a destra....ke io vorrei tanto cacciare...è possibile farlo??? Se si con quale programma???
Ciao e grazie ![]()
__________________
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
Messaggi: 1414
|
Puoi farlo con un filtro per virtualdub che si chiama logo remover (o uno analogo). Tieni conto però che questo non fa altro che sfocare la zona col logo, secondo me non vale la pena ma se proprio vuoi cercalo su digital digest o il sito di gabest (cmq ciò implica una ricompressione del video)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.