|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Internet Explorer questo maledetto
Cari utenti di Hardware Upgrade
Quando cerco di entrare nella chat di Lycos Internet Explorer mi da un errore del tipo QUESTO PROGRAMMA HA FATTO UN'OPERAZIONE NON VALIDA E PERTANTO VERRA' TERMINATO. Clicco su CHIUDI e il programma s'impalla. Da cosa può dipendere questo fatto? Stasera ci ho provato 3 volte ma nulla da fare. Posso porvi rimedio? Grazie a tutti per i vostri consigli Dragodeicieli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Che Win hai? e soprattutto che versione di I. E. hai?
Di solito errori del genere sono dovuti al sistema operativo un po' "imballato" ![]() Prova ad aggiornare, se c'è la necessità, la versione di I.E.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho Windows 98 SE Con Internet Explorer 5.0. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie
Dragodeicieli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Usare opera non è una brutta idea. cmq restando su microsoft, prova ad installare la versione 6 di I.E. che trovi su qualsiasi cd allegato alle varie riviste di informatica. se poi non va ancora... prendi in considerazione un bel format c: .......
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Beh dai non mi sembra il caso di fare un formattone perchè non funziona IE, al massimo cambia browser
![]() ![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.