|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Attesa Link Sync Modem ADSL
Ciao,
ho un modem Adsl Alcatel Speed Touch Home con una connessione 640k di Infostrada/Wind. Il modem è sempre andato bene e si è sempre connesso istantaneamente ma è da una 20na di giorni che quando lo accendo il segnale "Link Sync" lampeggia perchè sembra non trovare la linea e di fatto non posso connettermi. Dopo una 20 di minuti e più la trova e poi tutto funziona correttamente. Se io po spengo tutto e riaccendo subito la linea la ritrova in pochi secondi. Ho telefonato ad Infostrada/Wind ma mi hanno detto che può capitare e che loro non possono aprire il gusto se non supera le 24 ore....... Io vorrei sapere se è colpa mia o loro, se è il modem o la loro linea. Premetto che da Luglio con quei pochi temporali che hanno colpito il Nord l'Italia la connessione non funzionava per problemi di Timeout dal server (non Link Sync) e che è venuto fuori che quando resettavano il loro server io mi riconnettevo normalmente!!. (e quindi era colpa loro!) Qualcuno ha una risposta? Grazie a tutti in anticipo. AL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate non è il Link Sync ma si chiama
LINE SYNC. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.