|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
Disdetta Tiscali: possibile?
salve a tutti, ho il servizio a 640 da una 20 di giorni a da 10 non vado oltre i 20k in down anche dal loro sito(in cui garantiscono piena banda)...............francamente sono più i momenti morti che quelli in cui si viaggia e d giorno la situazione è da vomito.........secondo voi sono ancora in tempo a fare la disdetta?ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Perchè hai fatto Tiscali?
![]() Se sono già passati 20 giorni dall'attivazione,credo che ormai sia tardi. Magari chiama il loro numero di assistenza,e sollecita un intervento dei tecnici.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perchè mi avevo detto che era buona e all'inizio lo era......ora invece........mah..........ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eh...passati i 10 giorni in cui godi del diritto di recesso arrivano i problemi...benvenuta nella grande famiglia degli utenti scontenti
![]() La disdetta adesso ti verrà sicuramente rifiutata perché sei fuori dai termini e non essendoci la banda garantita per loro non hai nulla di cui lamentarti. "sono prestazioni normali" è quello che dicono più di frequente... Se hai pazienza prova a contattare l'assistenza telefonica, magari di sera che rispondono pseudotecnici, di giorno ci sono solo le signorine che fatte le classiche 10 domandine ti dicono o che la colpa è dei tuoi apparati o che "forse" stanno facendo dei lavori nella tua zona...neanche riescono a dirti con precisione se li stanno facendo oppure no! anche questo è tiscali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
mi spiace per te tiscali ha gabbato un'altra persona
![]() ![]() seriamo che questa storia finisca prima o poi, di certo da me non avranno piu' un centesimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se la situazione persiste, mi farò aiutare dall'assoconsumatori per inadempienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.