|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
MILANO: Aerei militari in pattuglia sopra la città !
E' da mezz'ora che alcuni aerei militari (direi dei Tornado, stanno pattugliando i cieli di Milano
Prima di chiamare i Carabinieri e fare la figura del fesso, qualcuno sa niente, ha letto qualche notizia ! Inizio ad essere un po' preoccupato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
magari ti stanno cercando!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Io sono preoccupato davvero, non è mai successo in 20 anni che abito a Milano. Deve essere successo qualcosa. Volano bassi bassi e passano sopra casa mia ad intervalli di 3-4 minuti. Stanno evidentemente pattugliando lo spazio aereo di Milano. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Tranquillizzati (e usa un po' google...
"Una grande manifestazione in cui la citta' di Milano tributa il proprio ringraziamento agli appartenenti di Forze armate e Forze dell'Ordine per l'impegno giornalmente profuso, sovente a discapito della propria incolumita', a salvaguardia della serena convivenza civile. Un'occasione per ricordare i 12.000 militari impegnati a difesa della pace nelle missioni internazionali e per stringerci attorno al tricolore quale simbolo della nostra patria, di unita', giustizia, uguaglianza e solidarieta'". Cosi' l'Assessorato Grandi eventi - Moda e Turismo del Comune di Mlano presenta le manifestazioni di sabato 4 e domenica 5 ottobre, che vedranno a Milano una vera e propria esercitazione militare, fino all'esibizione delle tristemente famose Frecce Tricolori...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: MILANO: Aerei militari in pattuglia sopra la città !
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ne è appena passato una qua dove lavoro(zona p.ta genova).......
magari è un esercitazione......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
cinisello ha dichiarato guerra a milano
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
e userebbero i tornado?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
domani alle 12 passano le frecce tricolori sul Duomo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
confermo, avrei parto anch'io un topic del genere, ma non l'ho fatto.
Quelli che ho visto io andavano da oves verso est, in maniera quasi perfetta, visto che ero su v.le Forlanini e loro sembravano volarci in paralello. Ciauzzzby me... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
passa un aereo e vengono presi dal panico
che ti devo dire io che sopra casa mia passa una rotta di scal oper l'aeroporto di treviso e poi ogni quasi ogni girono passano degli aere imilitari a bassa quota facendo uno strepito infernale? Per non parlare poi di quando passavano gli stromi per andare a bombardare la Bosnia, passavano ogni giorno verso le 22 e qualcosa e poi ritornavano le 2 ,puntuali. E poi ogni tanto ci sono degli aerei che arrivano da treviso ( o istrana-avviano?) e si girano sopra il centro del paese.....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Qua a Palermo si vedono abbastanza spesso aerei americani in rotta verso Sigonella o italiani diretti a Birgi...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: MILANO: Aerei militari in pattuglia sopra la città !
Quote:
Prendi il bazooka e buttali giu' uno per uno! Io lo faccio sempre, te lo consiglio! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AVVIANO?! ![]() ARGH!!! http://www.comune.aviano.pn.it/
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sono un belinone !
Sono le Frecce Tricolori che fanno lo spettacolo a S. Siro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
Since Nov-2003
///
/// Sehnsucht