|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10703.html
Shuttle annuncia un nuovo sistema con chipset I865G e con Mandrake linux in bundle Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
wov!!! con linux!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mandrake 9.1!!! Ottima idea!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Finalmente una ottima notizia per gli utilizzatori di Linux, per il portafogli, Per Microzozz e SCO ..zzz
Spero anche sia acqistabile senza sistema operativo: perchè togliere il piacere delle schermate blu da rivedersi ogni tanto con il sapore dei ricordi. Se Shuttle è la prima a fornire Linux montato altre ne seguiranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
COme al solito un'ottima macchina, anche molto potente se configurata ad-hoc.
Peccato solo che manca la 1394 che obbligherebbe ad occupare l'unico slot pci disponibile (almeno io non l'ho vista) mentre sull'SB62G era presente (ma non aveva l'ICH5R).
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Però visto che il SO è gratis (io l'ho scaricato da linuxiso e lo sto usando ora..) spero che il prezzo del pc completo sia più basso! Altrimenti vuol dire che ci mangiano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
@maxp4
ci metti sopra una SB Audigy e il gioco è fatto...un buon modo di occupare la PCI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vista la propensione multimediale della macchina ottima scelta quella di utilizzare Mandrake!! Complimenti a Shuttle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
ma ...
qual'è la diff con il SB61G2??
la porta firewire in meno? il prezzo sarà folle come al solito ... bah ...:-((( |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ehm... c'entrano due dischi per fare il raid li dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Ovviamente è bellissimo. Ma si può mettere in salotto e usarlo senza dover per forza avviare il pc, ossia usare il lettore dvd o per i cd audio senza avviare il resto della macchina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Silenzio a Volte
Un consiglio, io ho uno SHUTTLE SS51G e và benissimo a patto di non montare una scheda video che richiede un' alimentazione aggiuntiva altrimenti l'alimentatore interno che è di 200w comincia a mandare la ventolina interna della sunon 40x40x10 al max dei giri ossia 7500 rpm con conseguente rumorosita..una scheda video va montata comunque perchè con quella di base i divx non è che vanno poi così tanto bene (scatti non frequenti ma cmq fastidiosi)..mentre x il fatto di metterlo nel salotto io ho risolto con un Xbox modificato che costa di meno,fà vedere i divx benissimo e non ha nessuna ventola(gli ultimi modelli) per cui è silenziosissimo e quindi lo sconsiglio a chi ha un Pc normale e ha solo bisogno di un lettore divx da salotto..Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
La dotazione degli XPC sta migliorando sensibilmente ad ogni modello che esce.
Io possiedo un SN42G2 e al contrario di questo ha due uscite video e 3 firewire che per la maggiorparte degli utenti sono del tutto inutili. Saggia quindi l'idea di sostituire queste con una porta lan aggiuntiva e soprattutto con una porta Game: io sto impazzendo per trovare un'adattatore Usb-Porta game e risparmiare così l'unico slot pci disponibile dalla presenza di una sceda sonora aggiuntiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Mi correggo, nella figura ho letto male. La porta game è in realtà una porta com: alla Shuttle evidentemente sottovalutano ancora le attività ludiche dei loro utenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.