|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Info PCI eXpress
Ragazzi mi serve un'info!
sono in procinto di cambiare case (vorrei prendere uno xaser) e vorrei che duri un bel pò visto quello che costa ora, visto che stà per arrivare il pci express o come si chiama, non è che per caso mi cambiano la disposizione degli slot? dipo scheda video che non si infila più nel suo stesso slot o sk madri che per adattarsi al nuovo standard cambiano le posizioni delle viti??? sapete com'è... non voglio buttar via i soldi! (spero di essere nella sez giusta... visto che cmq non si parla solo di sk video!) un'altro quesito: un mio amico vorrebbe cambiare la sua ti4400 con una fx5600 ultra step B. prestazionalmente il cambio conviene? (lasciando perdere il prezzo) insomma una fx5600 step B è meglio di una ti4400? grazie a tutti per le vostre risposte! Bye! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Re: Info PCI eXpress
Quote:
alla prima domanda non saprei risponderti, non mi sono ancora interessato all'argomento, anche se non credo ci siano problemi. nella seconda: la 5600ultra regala buone doti velocistiche con i filtri attivati ed è dx9, ma lo scambio conviene solo se a prezzo "modico".... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
thx x la risposta. a dire la verità non so x quanti € la cambia, se vende la sua o cose simili, lui voleva solo sapere se la 5600 ultra step b è meglio della sua. (la step b va a 400/800 no?).
[EDIT] [RIEDIT... avevo sbagliato i prezzi!] in un negozietto a BG ho trovato creative 5600 ultra 400/800 a 236€ e sapphire 9600 pro a 225€. i prezzi son giesti/leali? la 5600 è meglio della 9600pro? thx [FINE EDIT] per la prima domanda chiedevo perchè mi roderebbe non poco comprare un case da 200€ per poi non poterci più cambiare sk madre(e quindi procio) e sk video. non sarebbe bello per chiunque penso. Ultima modifica di Fuegan : 04-09-2003 alle 12:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.