| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-09-2003, 12:17 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: SONDRIO 
				 | 

PROBLEMA Age Of MITHOLOGY / EMPIRE
			   Cavolo... non riesco piu a far funzionare ne uno ne l'altro... Sistema Win XP ... mobo gigabyte xp 2000 con GF4 440mx... Empire mi da una schermata tutta strana con i colori tutti sballati... poi devo riavviare... (ho gia provato la modalita "compatibilita") Mithology invece niente... mi si apre una finestrella sulla barra delle applicazioni e resta li ferma in eterno... poi tevo terminare nel task manager... (ho provato a installare patch 1.06) Grazie per ogni aiuto... Carlo. PS:su altro computer vanno...   Ultima modifica di callino : 05-09-2003 alle 15:18. | 
|   |   | 
|  06-09-2003, 10:10 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: SONDRIO 
				 | 
		Uffi...        Possibile ... nessuno ha mai avuto questo problema ??? AIUTO... consigliatemi... !!! | 
|   |   | 
|  06-09-2003, 16:48 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: ALTARE 
				 | 
		hai già provato a disinstallare il gioco e a reinstallarlo? aggiorna i driver sk video e anche quelli del chipset... magari usa qualche prg (specifico lo trovi sul sito della tua sk video) x togliere prima i driver dopo riavvii e reinstalli quelli nuovi.... 
				__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.