| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-08-2003, 13:28 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | 

Duplicare Un Mio Dvd

Premesso che lo scopo di questa domanda non è ne a fini lucrativi ne di pirateria... ho installato un lettore dvd e monitor lcd schermo in auto vorrei potermi portare dietro alcuni dei miei dvd preferiti, ma non sono riuscito a duplicarli. come ho già fatto per i molti cd audio che possiedo. il motivo che mi spinge a portarmi dietro cd e dvd non originali è duplice : conservare gli originali in perfetto stato, non rischiare il furto. utilizzo come dvd-rom un -r della la cie il probelma è che alcuni film sono oltre i 4,7gb di dimensione. LA COPIA PER USO PERSONALE E' CONSENTITA. grazie a tutti coloro che mi daranno dei consigli. 
				__________________ max the max Ultima modifica di mobydick : 31-08-2003 alle 13:30. | 
|   | 
|  31-08-2003, 13:41 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Padova 
				 | 
		ci sono mille mila discussioni su questo argomento..  Ps: io c'ero   | 
|   | 
|  31-08-2003, 13:52 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Verona 
				 | 
				__________________ Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone  non comprerò mai + Pioneer | 
|   | 
|  31-08-2003, 17:50 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | 
		grazie, non avevo gardato se c'erano altri post... ma di tutti quei programmi menzionati ve ne sono con licenze free? o meglio nel caso che siano anche in prova per un certo periodo dove sono scaricabili? 
				__________________ max the max | 
|   | 
|  01-09-2003, 20:33 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Verona 
				 | Quote: 
 altri a pagamento i free smartripper, dvddecrypt, dvd shrink, ifoedit a pagamento dvd2one, recordnow, clonedvd(c'è una versione prova sul sito della elby) dvdxcopy, 
				__________________ Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone  non comprerò mai + Pioneer | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.