|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Messaggi: 362
|
Lutto - chiusi d/l da mame.dk
Proprio ora ci ho fatto una visitina, e con mio rammarico, ho visto che è i download sono chiusi dinuovo, come lo erano qualche mese fa quando abbandonai la ricerca di ROMs.
Il mio rammarico è piccolo perchè, da quando ho (ri)scoperto Run n Gun grazie a questo forum, ho scaricato quasi tutti i giochini che mi interessava avere, e mi sento soddisfatto così. Grazie a tutti. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 5314
|
Mmm hai ragione, ma vedrai che presto ripaprirà!! Il mame ha troppi fans ed il sito mame.dk rappresenta il punto di riferimento per moltissime persone!
Sii fiducioso ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Messaggi: 362
|
Si infatti... con il fatto che hanno diverse versioni delle stesse "rom" per diverse versioni del mame, diventerebbe impossibile per un utente normale avere una collezione funzionante.... mame.dk è indispensabile , il punto di riferimento !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 959
|
a me pare invece che il download delle roms dell'ultima versione funzionino benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 5016
|
biosgna registrarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 959
|
già, forse manca quel piccolo particolare (però a quanto pare hanno un mucchio di casini di banda, peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
Messaggi: 1597
|
il fatto è che non hanno + abbastanza donazioni per pagare le tonnellate di banda che consumano... il discorso sarebbe filosofico e io per primo clikko qualche banner prima di scaricare... non sono un moralista e nemmeno un donatore anche se + volte ci ho pensato
![]() ci@o
__________________
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Messaggi: 1528
|
Io sono registrato e mi sono scaricato oggi le roms del nuovo mame 0.73!!!
Ovvio che bisogna registrarsi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.