|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Tiscali - Una società poco seria.
Ciao a tutti
sono un abbonato Tiscali adsl 640 da ormai 1 anno e mezzo, ho passato sia le "fasi" negative che positive del servizio, ed ora, a metà settembre, mi ritrovo per l'ennesima volta con la banda drasticamente segata dopo un periodo estivo tuttavia decente (67Kb/s fissi). Di giorno la navigazione è abbastanza penosa (si tenga bene in mente che ho una 640kbit), i downloads si attestano a velocità variabili tra i 10 e i 20 kb, con rari picchi di 30. In tarda sera le cose paiono andar meglio, ma io un servizio che funziona "bene" soltanto di notte non lo posso accettare. Non c'è molto altro da dire anche perchè seguo questo forum e la vicenda Tiscali ormai da parecchio, e la mia non è nient'altro che l'ennesima lamentela che si aggiunge al coro. Ormai so che non vale neanche la pena di protestare (ne con mails ne per telefono), tanto fanno sempre di testaccia loro e per giunta le risposte alle mails non sono nient'altro che messaggi già pronti ad hoc che vengono inviati dal server in "random". In conclusione dico che a breve disdirrò il contratto (scade tra 6 mesi) e passerò a fastweb. L'affidabilità di questa società è pari a zero. Saluti
-=Satanic Enemy of He-Man=- Ultima modifica di Skeletor : 18-09-2003 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
tutto quello che hai detto è successo anche a me...forse nel periodo estivo c'e' meno gente collegata e quindi si va alla "grande"...ma poi la storia cambia...i download anche a me vanno così, la situazione migliora un po' solo usando get right che mi fa scaricare a 30 fissi..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
purtroppo se fai una ricerca i giudizi su Tiscali sul forum son quelli...io l'ho avuta x due anni, mi è appena scadura, ho avuto vari problemi ma per il resto a onor del vero il 90% del tempo son sempre andato a banda massima...me ne sono andato perchè temevo che la scure sulla banda colpisse anche me...
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
io credo proprio che proseguirò la mia azione legale contro tiscali... Fate una ricerca dei 3d col mio nick e vedrete cosa ne esce fuori..
Saluti ed auguri.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ho letto, in bocca al lupo se ce la fai il tuo intervento fa un precedente molto utile a chi in futuro vorrà rivalersi sul provider sardo...
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
ciao, forse una persona che sia riuscita a staccarsi da loro esiste: è un ragazzo della Sicilia, che come saprai è abbandonata a se stessa da oltre un mese.
Ha chiesta la disdetta per inadempienza e alla fine, dopo cmqw delle peripezie è riuscito a liberarsi.......io spero di fare lo stesso anche se abito in Toscana..........da me un mese di disservizi incredibile e malfunzionamento continuo...........e sono con loro da meno di un mese e mezzo.....ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Sto avendo gli stessi problemi... e mi sono informato: è possibile disdire con raccomandata A/R, indicando un termine di 15 gg entro cui provvedere a confermarle la risoluzione del contratto come richiesto ed avvisando che in difetto si adirà le vie legali.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
è quello che ho fatto, i miei 15 giorni sono scaduti, non ho sentito nessuno....peggio per loro...........a onor del vero da venerdì va quasi a palla.....troppo tardi, peccato per loro..........ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Fatto disdetta anche io
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vi ricordo che per la disdetta è cambiato l' indirizzo della sede legale:
Spett. le Tiscali S.p.A. Ufficio Gestione Contratti Loc. Sa Illetta – Strada Stat. 195 09100 Cagliari |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

] [