Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2003, 20:29   #1
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

Iscritto dal: Sep 2002
Tiscali - Una società poco seria.

Ciao a tutti

sono un abbonato Tiscali adsl 640 da ormai 1 anno e mezzo, ho passato sia le "fasi" negative che positive del servizio, ed ora, a metà settembre, mi ritrovo per l'ennesima volta con la banda drasticamente segata dopo un periodo estivo tuttavia decente (67Kb/s fissi). Di giorno la navigazione è abbastanza penosa (si tenga bene in mente che ho una 640kbit), i downloads si attestano a velocità variabili tra i 10 e i 20 kb, con rari picchi di 30.
In tarda sera le cose paiono andar meglio, ma io un servizio che funziona "bene" soltanto di notte non lo posso accettare.
Non c'è molto altro da dire anche perchè seguo questo forum e la vicenda Tiscali ormai da parecchio, e la mia non è nient'altro che l'ennesima lamentela che si aggiunge al coro. Ormai so che non vale neanche la pena di protestare (ne con mails ne per telefono), tanto fanno sempre di testaccia loro e per giunta le risposte alle mails non sono nient'altro che messaggi già pronti ad hoc che vengono inviati dal server in "random".

In conclusione dico che a breve disdirrò il contratto (scade tra 6 mesi) e passerò a fastweb.

L'affidabilità di questa società è pari a zero.

Saluti

Ultima modifica di Skeletor : 18-09-2003 alle 20:45.
Skeletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 21:05   #2
AURON_OMEGA
Bannato

L'Avatar di AURON_OMEGA

Iscritto dal: Sep 2003
tutto quello che hai detto è successo anche a me...forse nel periodo estivo c'e' meno gente collegata e quindi si va alla "grande"...ma poi la storia cambia...i download anche a me vanno così, la situazione migliora un po' solo usando get right che mi fa scaricare a 30 fissi..
AURON_OMEGA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 21:19   #3
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
purtroppo se fai una ricerca i giudizi su Tiscali sul forum son quelli...io l'ho avuta x due anni, mi è appena scadura, ho avuto vari problemi ma per il resto a onor del vero il 90% del tempo son sempre andato a banda massima...me ne sono andato perchè temevo che la scure sulla banda colpisse anche me...
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 23:18   #4
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
io credo proprio che proseguirò la mia azione legale contro tiscali... Fate una ricerca dei 3d col mio nick e vedrete cosa ne esce fuori..

Saluti ed auguri.
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 08:41   #5
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
ho letto, in bocca al lupo se ce la fai il tuo intervento fa un precedente molto utile a chi in futuro vorrà rivalersi sul provider sardo...
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 14:11   #6
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
ciao, forse una persona che sia riuscita a staccarsi da loro esiste: è un ragazzo della Sicilia, che come saprai è abbandonata a se stessa da oltre un mese.
Ha chiesta la disdetta per inadempienza e alla fine, dopo cmqw delle peripezie è riuscito a liberarsi.......io spero di fare lo stesso anche se abito in Toscana..........da me un mese di disservizi incredibile e malfunzionamento continuo...........e sono con loro da meno di un mese e mezzo.....ciao
mizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 22:50   #7
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Sto avendo gli stessi problemi... e mi sono informato: è possibile disdire con raccomandata A/R, indicando un termine di 15 gg entro cui provvedere a confermarle la risoluzione del contratto come richiesto ed avvisando che in difetto si adirà le vie legali.
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 23:31   #8
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
è quello che ho fatto, i miei 15 giorni sono scaduti, non ho sentito nessuno....peggio per loro...........a onor del vero da venerdì va quasi a palla.....troppo tardi, peccato per loro..........ciao
mizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 22:28   #9
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Fatto disdetta anche io
Old 21-10-2003, 20:20   #10
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Vi ricordo che per la disdetta è cambiato l' indirizzo della sede legale:

Spett. le Tiscali S.p.A.
Ufficio Gestione Contratti
Loc. Sa Illetta – Strada Stat. 195
09100 Cagliari
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian