|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Ruota contro marciapiede
per poco non sfaciavo la mia gloriosa 600 (non mi sono fatto nulla per fotuna)
praticamente piovigginava, curva leggermente in discesa, asfalto viscido per la pioggia condito da una macchia d'olio enorme (roba mai vista in mezzo ad una strada). Cmq andavo piano sui 40, rallento perchè in prossimità di un incrocio.....pooom mi parte la macchina la riprendo ma cmq vado a sbattere con l'anteriore destra contro un marciapiede..... ora appena sceso la macchina non sembrava aver subito danni.....ma il problema è che quando giro le ruote lo sterzo è un pò pesante?????? qual'è secondo voi il danno????? costo approssimativo???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Minimo la convergenza...una cinquantina di euro credo...
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Fai controllare semiasse e snodo ruota
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
domani vado dal meccanico....però siccome sono "giovane" e i miei sono fuori città volevo farmi un idea di cosa mi aspetta......
spero di cavarmela con poco ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Attento alla comparsa di eventuali bolle sul pneumatico, in quel caso sono da cambiare tutte i 2 le gomme sullo stesso asse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.