Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2003, 16:34   #1
ORIGINALI128BIT
Bannato

L'Avatar di ORIGINALI128BIT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
[PG+SPED.]VENDO/CERCO/SCAMBIO GIOCHI XBOX-PS2-PC e DVD

I MIEI GIOCHI SONO TUTTI ORIGINALI PAL IN ITALIANO CON MANUALI E CUSTODIA ITALIANI COME NUOVI
SCAMBIO e CERCO CD/DVD originali per XBOX-PS2-PSX-PC-DVD CONCERTI
E-mail originali128bit@libero.it

Se il thread e' vecchio,puoi vedere la lista aggiornata CLICCANDO QUI

VENDO O SCAMBIO PER PS2-XBOX-PC e DVD
Tutti i prezzi sono con spese di spedizione in raccomandata comprese

[PS2] Espn Nba 2 night ITALIANO 15euro
[PS2] F1 Racing Champioship (ubisoft)ITALIANO 15euro
[PS2] Gran Theft Auto 3 con mappa e poster di libery city ITALIANO 20euro (nel gioco si usa molto la mappa quindi e' un po stropicciata ma CMQ NUOVA)
[PS2] Nba Hoopz ITALIANO 15euro
[PS2] Ridge Racer V ITALIANO 20euro
[PS2] This Is Football 2003 con DVD EXTRA ITALIANO 25euro
[PC] Unreal 2 The awakening UT 2 ITALIANO PC 20euro
[DVD]VASCO ROSSI REWIND IMOLA AUTODROMO ENZO FERRARI 5.1 ITALIANO DVD 20euro
[DVD]U2 ELEVATION LIVE FROM BOSTON 5.1 INGLESE + DVD EXTRA : 20euro custodia di cartone consumata e il dvd ce' un pezzino di 3 secondi che scatta
Menù interattivi, "The making of", Another perspective (opzione multi-angolo), Road Movie, Additional Tracks, Web Links, DVD-Rom Screensaversa
Sul secondo disco trova spazio la interessante opzione multiangolo per vedere le varie fasi del concerto da tre diversi punti di vista.
Il "Road movie" è una clip di 5 minuti circa che, sulle note di "Walk On", mostra una giornata di lavoro sullo stage del concerto.
Ci sono poi le "Additional tracks". Qualche versione live alternativa di "Beautiful Day" e "Elevation" e pochi minuti dei precedenti concerti della band.
CLICCA PER LE IMMAGINI TRATTE DAL DVD

CERCO/COMPRO ORIGINALI PAL O SCAMBIO CON I MIEI GIOCHI

Baldur's Gate Dark Alliance PS2-XBOX
Buffy The Vampire Slayer XBOX
DARK CHRONICLES (DARK CLOUD 2)
Def Jam Vendetta PS2-XBOX
Eye Toy Play PS2
Mega man legend PSX
Metal Slug 3 PS2
Soul blade
Soul calibur 2
Tombi ITAPSX a 12euro s.s. comprese in raccomandata
Tombi 2 ITA PSX
Virtua Fighter 4 Evolution PS2

GIOCHI GBA
Inoltreil mio cugino cerca giochi per GBA ORIGINALI a BUON PREZZO,siccome e' piccolissimo e ho paura che qualcuno se ne approfitti..
mandatemi le liste dei giochi che avete con i prezzi io controllo la situescionz e vediamo se gli interessa qualcosa,cosi poi glieli compro io.

METODI DI SPEDIZIONE

Puoi pagare anticipatamente con VAGLIA o PRIORITARIA e ti spedisco il gioco in RACCOMANDATA mandandoti
il codice in email,potrai controllare la spedizione qui http://www.poste.it/online/dovequand...omandata.shtml
P.S.Io CMQ aspetto che arrivi prima la busta o il vaglia,e poi spedisco il gioco perche' non mi fido di ALLEGATI con foto o immagini scannerizzate ecc..
Accetto SOLO pagamenti tramite vaglia,raccomandate e prioritaria,NON accetto C/C o assegni.

Se gia' mi conosci e ti fidi posso fare anche per prioritaria in quel caso togliete 3 euro dal prezzo finale.
se spedisci i dindi in prioritaria metti dentro alla busta un foglio con il nome del gioco e il tuo indirizzo.

Infine se vuoi pagare alla ricezione del pacco ce' il CONTRASSEGNO con paccocelere 3 e scatolina antiurto ti arriva a casa e paghi,basta aggiungere 4 euro ai prezzi.
Quando ti arriva il pacco controlla sempre che I SIGILLI che ci metto (3 adesivi blu) devono essere intatti,se non lo sono potrebbero aver rubato il gioco.

I MIEI VOTI
Su NEXTGAME con in nick LUPO ho 12 Voti
SUL Multiplayer con il nick ORIGINALI128BIT ho 9 Voti
Su Hardware Upgrade sono PLAYMORE

ho scambiato una volta con
Clank-Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-Riccardo-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-Snake83-saturno

Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con
(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)M.Guzzetti-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(13)shinelikegold

Se volete ricevere aggiornamenti via email delle novita' che possiedo ogni domenica,scrivete a originali128bit@libero.it basta anche "AGGIORNAMI"

ciao ciao davide.

P.S. Per i metodi con i quali COMPRO/VENDO/SCAMBIO ho dei file in TXT pronti,con maggiori informazioni,
quindi se non vi e chiaro qualcosa scrivetemi pure in email a originali128bit@libero.it
Qualora la mia email dovesse avere problemi,troverete sempre il mio nuovo indirizzo su www.drowne.com/originali
ORIGINALI128BIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Il razzo spaziale ISRO PSLV-C61 ha falli...
IA, agenti di IA, strumenti per l’IA… in...
Wooting 60HE v2: la tastiera competitiva...
Intelligenza artificiale nei PC: NVIDIA ...
Usate troppo lo smartphone? Attenti al c...
Stava per volare in Cina con i segreti d...
Professore usa ChatGPT per le lezioni, s...
Addio alle password tradizionali? La nuo...
BYD: la sede centrale europea sarà...
Google apre Gemini Nano agli sviluppator...
Il video del "telefono trasparente&...
HR: con la tecnologia nCore la selezione...
Replika, il chatbot che vuole farti da f...
Google I/O 2025: come seguirlo e cosa ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian