Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2003, 16:02   #1
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Gattuso - l'anti calcio

Come al solito gattuso si è dimostrato il solito rissoso. BRUTTISSIMO fallo di reazione su Ibraimovich. Non dovrebbero permettere ad uno che gioca in quel modo di toccare i campi della CL,ci sono campioni che vanno tutelati. Non si può pensare che un giocatore come gattuso vada in giro a tirare manate in faccia ai giocatori.

Gattuso andrebbe escluso da ogni manifestazione sportiva,apparte il suo gran correre peraltro inutile (in nazionale è relegato sistematicamente alla panchina ) commette dei falli ASSURDI a palla lontana, e questo mette in pericolo i giocatori che affrontano il Milan. Secondo me si dovrebbe pensare bene di dargli un 7-8 giornate per il gesto PAZZESCO di ieri sera almeno capisce che si sta giocando a calcio e nn a picchiare gli avversari.

Gattuso RINCHIUSO.
PS:Per quelli che vedendo che sono interista e che hanno subito pensato a citare materazzi,vi rispondo dicendo che materazzi NON HA MAI COMMESSO UN FALLO DI REAZIONE e NON VIENE ESPULSO DA ALMENO 2 ANNI!
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 16:05   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
non ho visto l'episodio di cui parli, sai dove prendere il filmato (se c'è) tanto per farsi un'idea?

comunque non ho mai visto Gattuso fare dei falli assurdi o eccessivamente violenti.
il suo modo di giocare lo porta ad essere aggressivo ma non mi pare che sia mai stato troppo scorretto, almeno nelle partite che ho visto.

quando a Macellazi va beh, lasciamo stare. nessuno ha mai parlato di falli di reazione, lui ha solamente visto troppe volte karate kid e vuole emularne le gesta!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 16:05   #3
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
non commento però aggiungo questo..

devo forse ricordare dei campione che voi osannate tanto e che in realtà si sono "macchiati" anche loro di falli di reazione e non a livello mondiale..

quanti di voi ricordano la passeggiata di Zidane ai Mondiali del 98'??
mi fermo qui!
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 16:06   #4
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
passo palla allo zio badedas
Old 17-09-2003, 16:06   #5
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Re: Gattuso - l'anti calcio

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
..............NON VIENE ESPULSO DA ALMENO 2 ANNI!

E' proprio questo il problema.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 17-09-2003 alle 16:17.
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 16:08   #6
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
A parte il fatto che 'sto topic sa tanto di ripicchetta nei confronti di quello su materazzi, finché non squalificheranno per mesi chi entra in campo solo per zappare le gambe altrui continueranno a giocare liberamente pseudo-giocatori come gattuso e materazzi.

Che poi materazzi non venga espulso da almeno 2 anni è uno scandalo.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 16:10   #7
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
pseudo-giocatori come gattuso e materazzi.
E Montero!

E Fresi!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 16:10   #8
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
non commento però aggiungo questo..

devo forse ricordare dei campione che voi osannate tanto e che in realtà si sono "macchiati" anche loro di falli di reazione e non a livello mondiale..

quanti di voi ricordano la passeggiata di Zidane ai Mondiali del 98'??
mi fermo qui!
hai proprio ragione
io mi ricordo anche di una gomitata di Van Basten in un Milan - Bruges che gli costò l'espulsione ..
sono cose che capitano .. è capitato anche a Maldini alla prima di campionato ..
adesso dire che Gattuso è un violento e che andrebbe rinchiuso mi sembra eccessivo
più che cattivo Gennarino è un generoso .. un combattente .. ha sbagliato è stato espulso punto ...

Materazzi pur essendo un forte difensore a volte, spesso, esagera nelle entrate cattive .. ecco direi che potrebbe farne a meno .. tanto la bravura in un difensore si vede quando porta via la palla in maniera pulita altrimenti saremo capaci tutti di colpire la gamba dei vari Zidane o Ronaldo
Old 17-09-2003, 16:11   #9
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da badedas
E Montero!

E Fresi!
Però montero viene spesso espulso... almeno con lui c'è giustizia.
Poi come fai a paragonare montero a gattuso... montero è un giocatore che oltre alla cattiveria ha (o aveva) tanta classe.
Old 17-09-2003, 16:14   #10
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Re: Gattuso - l'anti calcio

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Come al solito gattuso si è dimostrato il solito rissoso. BRUTTISSIMO fallo di reazione su Ibraimovich. Non dovrebbero permettere ad uno che gioca in quel modo di toccare i campi della CL,ci sono campioni che vanno tutelati. Non si può pensare che un giocatore come gattuso vada in giro a tirare manate in faccia ai giocatori.

Gattuso andrebbe escluso da ogni manifestazione sportiva,apparte il suo gran correre peraltro inutile (in nazionale è relegato sistematicamente alla panchina ) commette dei falli ASSURDI a palla lontana, e questo mette in pericolo i giocatori che affrontano il Milan. Secondo me si dovrebbe pensare bene di dargli un 7-8 giornate per il gesto PAZZESCO di ieri sera almeno capisce che si sta giocando a calcio e nn a picchiare gli avversari.

Gattuso RINCHIUSO.
PS:Per quelli che vedendo che sono interista e che hanno subito pensato a citare materazzi,vi rispondo dicendo che materazzi NON HA MAI COMMESSO UN FALLO DI REAZIONE e NON VIENE ESPULSO DA ALMENO 2 ANNI!

patetico.

oltretutto se l'arbitro fosse stato un po più sveglio oltre a 4 rigori non visti (3 per noi e uno perm l'ajax) avrebbe fischiato il fallo netto di ibrahimovic su gattuso prima che ringhio esasperato lo castigasse.....

non so se hai visto la trattenuta o il neroazzurro annebbia la vista solo su quello che fa di sbagliato il giocatyore del milan.....

ciò non toglie che il gesto sbagliato si unisse ad una brutta partita di ringhio.

però la tua ultima frase su materazzi non giustifica niente perchè non centrano nulla.......materazzi finore è stato graziato....e non fa falli di reazione perchè lui le reazioni le provoca......

quindi guardati i tuoi di problemi

che ilg esto di gattuso è un fallo di reazione molto ma molto inferiore a quello commesso in cl da kluivert un paio di anni fa....e kluivert è molto più avvezzo di gattuso a queste cose......

ma solo per dirne uno plateale perchè falli di reazione ce ne sono stati molti altri ultimamente.

i falli li fanno anche i cmapioni quindi che si tutelino da soli.....

ovviamente però ogni passo fallo del milan è occasione per sfogare la vostra repressione....visto che voi stasera le prenderete.

ah, era peggiore la reazione di maldini (che è tra i campioni) che quella di gattuso....anche perchè quella di gattuso era più giustificata.....e ibrahimovic ha ingigantito il tutto come naturale che facesse.
Old 17-09-2003, 16:15   #11
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da sheva
hai proprio ragione
io mi ricordo anche di una gomitata di Van Basten in un Milan - Bruges che gli costò l'espulsione ..
sono cose che capitano .. è capitato anche a Maldini alla prima di campionato ..
adesso dire che Gattuso è un violento e che andrebbe rinchiuso mi sembra eccessivo
più che cattivo Gennarino è un generoso .. un combattente .. ha sbagliato è stato espulso punto ...

Materazzi pur essendo un forte difensore a volte, spesso, esagera nelle entrate cattive .. ecco direi che potrebbe farne a meno .. tanto la bravura in un difensore si vede quando porta via la palla in maniera pulita altrimenti saremo capaci tutti di colpire la gamba dei vari Zidane o Ronaldo

anche donadoni forse nella sua partita migliore si fece espellere dopo che continuavo a stangarlo e l'arbitro non fischiava mai.

cosa che peraltro è successo in misura minore ma anche ieri......era da 4 quell'arbitro.....
Old 17-09-2003, 16:18   #12
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
azz. 4 rigori 4 ???

la trattenuta dell'olandese era tale da giustificare un simil-cazzotto in faccia?
Old 17-09-2003, 16:20   #13
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Re: Re: Gattuso - l'anti calcio

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
patetico.

oltretutto se l'arbitro fosse stato un po più sveglio oltre a 4 rigori non visti (3 per noi e uno perm l'ajax) avrebbe fischiato il fallo netto di ibrahimovic su gattuso prima che ringhio esasperato lo castigasse.....
Poverino, gattuso esasperato? Ma dai, un tipo tranquillo come lui!

Quote:
ciò non toglie che il gesto sbagliato si unisse ad una brutta partita di ringhio.
Ecco, qui ti dò ragione.

Quote:
ovviamente però ogni passo fallo del milan è occasione per sfogare la vostra repressione....visto che voi stasera le prenderete.
La solita arroganza milanista. Pensa se invence non le prendono che bella figura di merda...

Quote:
ah, era peggiore la reazione di maldini (che è tra i campioni) che quella di gattuso....anche perchè quella di gattuso era più giustificata.....e ibrahimovic ha ingigantito il tutto come naturale che facesse.
Una reazione come quella giustificata???? Se questi sono i vostri parametri.... scendiamo in campo con la baionetta!
Old 17-09-2003, 16:23   #14
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
azz. 4 rigori 4 ???

la trattenuta dell'olandese era tale da giustificare un simil-cazzotto in faccia?
la reazione è sempre sbagliata ma a volte è giustificata .. non so se avete visto l'espulsione del giocatore di colore del bruges.. quello che ha lanciato il pallone addosso al giocatore del Celta Vigo che l'ha scalciato quando era a terra ...
ieri Ringhio doveva essere particolarmente stanco per reagire cosi ad un evidente fallo .. ha sbagliato e cmq pagato
Old 17-09-2003, 16:23   #15
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
azz. 4 rigori 4 ???

cazzotto?

cosa stavi guardando? perchè non c'è stato nessun cazzotto
Old 17-09-2003, 16:25   #16
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
cazzotto?

Ehehe se gli tirava un cazzotto veramente gli sfasciava il nasone!!!

GATTUSO FOR PRESIDENT

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 16:26   #17
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Re: Re: Re: Gattuso - l'anti calcio

Quote:

Una reazione come quella giustificata???? Se questi sono i vostri parametri.... scendiamo in campo con la baionetta!
ragazzi mi sembra che vi siete dimenticati che è stato espluso
Gattuso cmq non è un violento ... è uno grintoso alla Davids ...
non certo un macellaio .. infatti non mi vengono in mente precedenti ...

secondo me ad entrate è molto peggio Ambrosini o Tacchinardi
Old 17-09-2003, 16:27   #18
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Re: Re: Gattuso - l'anti calcio

Quote:
patetico.

non so se hai visto la trattenuta o il neroazzurro annebbia la vista solo su quello che fa di sbagliato il giocatyore del milan.....

però la tua ultima frase su materazzi non giustifica niente perchè non centrano nulla.......materazzi finore è stato graziato....e non fa falli di reazione perchè lui le reazioni le provoca......

quindi guardati i tuoi di problemi

che ilg esto di gattuso è un fallo di reazione molto ma molto inferiore a quello commesso in cl da kluivert un paio di anni fa....e kluivert è molto più avvezzo di gattuso a queste cose......

ma solo per dirne uno plateale perchè falli di reazione ce ne sono stati molti altri ultimamente.

i falli li fanno anche i cmapioni quindi che si tutelino da soli.....

ti ha già risposto Mavel...cmq davvero solo perchè sei milanisti nn è che devi giustificare i falli assassini di Gattuso. Cmq maldini si meritava 5 giornata ma sappiamo tutti chi è capo della lega...quindi il signor maldini ha preso solo 1 giornata (altro scandalo )
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 16:28   #19
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
cazzotto?

effettivamente mi devo essere addormentato, benchè mi fossi prefissato di gufare non sono riuscito a tenere gli occhi aperti davanti a quello spettacolo soporifero.

cmq neanche tu hai gli occhi molto aperti: ho scritto simil-cazzotto non cazzotto. io la vedo diversa.

la reazione è stata troppo grande per il tipo di trattenuta ricevuta, sono d'accordo con sheva, ha reagito ed ha pagato.

il confronto con altri giocatori non mi interessa.
Old 17-09-2003, 16:30   #20
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Re: Re: Re: Gattuso - l'anti calcio

Quote:

Ecco, qui ti dò ragione.

La solita arroganza milanista. Pensa se invence non le prendono che bella figura di merda...

1) bhe quando continuano a farti fallo e l'arbitro non vede....e anche quando uno continua a strattonarti non fa niente un po ti girano.....per quanto voi ora facciate gli angioletti......ma come ho detto evidentemente qualcosa vi rode per fare così

2) non serve.....è sufficiente guardare tutta la partita e si vede

3) si si....pensa......noi intanto vinciamo......voi sognate pure.
e la frase che hai quotata è riferita al fatto...che mentre noi stiamo riconoscendo che il fallo c'era ed è stat una brutta reazioni voi state ingigantendo la cosa ai limiti del ridicolo....si sono visti falli di reazioni MOLTO peggiori......ma in questo caso bisogna chiamare la corte marziale e farlo espellere a vita dai campi di gioco.....ripeto....patetico......

4) non ho detta giustifica........ho detto che era più giustificata di quella di maldini.......se invece di interpretare a modo tuo ti attenessi a ciò che scrivo ti renderesti conto che il "più" che ho messo indica una giustificazione relativa e non assoluta.....vale a dire che la mia frase non intende assolutamente che fosse un fallo giustificato, ma piuttosto che fosse più giustificato della reazione di maldini....o se preferisci che quello di maldini era meno giustificato.

ma si possono citare i vari totti cassano vieri zidane e compagnia bella se ti sono più famigliari....
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian