|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Gattuso - l'anti calcio
Come al solito gattuso si è dimostrato il solito rissoso. BRUTTISSIMO fallo di reazione su Ibraimovich. Non dovrebbero permettere ad uno che gioca in quel modo di toccare i campi della CL,ci sono campioni che vanno tutelati. Non si può pensare che un giocatore come gattuso vada in giro a tirare manate in faccia ai giocatori.
Gattuso andrebbe escluso da ogni manifestazione sportiva,apparte il suo gran correre peraltro inutile (in nazionale è relegato sistematicamente alla panchina ) commette dei falli ASSURDI a palla lontana, e questo mette in pericolo i giocatori che affrontano il Milan. Secondo me si dovrebbe pensare bene di dargli un 7-8 giornate per il gesto PAZZESCO di ieri sera almeno capisce che si sta giocando a calcio e nn a picchiare gli avversari. Gattuso RINCHIUSO. PS:Per quelli che vedendo che sono interista e che hanno subito pensato a citare materazzi,vi rispondo dicendo che materazzi NON HA MAI COMMESSO UN FALLO DI REAZIONE e NON VIENE ESPULSO DA ALMENO 2 ANNI! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non ho visto l'episodio di cui parli, sai dove prendere il filmato (se c'è) tanto per farsi un'idea?
comunque non ho mai visto Gattuso fare dei falli assurdi o eccessivamente violenti. il suo modo di giocare lo porta ad essere aggressivo ma non mi pare che sia mai stato troppo scorretto, almeno nelle partite che ho visto. quando a Macellazi va beh, lasciamo stare. nessuno ha mai parlato di falli di reazione, lui ha solamente visto troppe volte karate kid e vuole emularne le gesta! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non commento però aggiungo questo..
devo forse ricordare dei campione che voi osannate tanto e che in realtà si sono "macchiati" anche loro di falli di reazione e non a livello mondiale.. quanti di voi ricordano la passeggiata di Zidane ai Mondiali del 98'?? mi fermo qui! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
passo palla allo zio badedas
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: Gattuso - l'anti calcio
Quote:
E' proprio questo il problema.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 17-09-2003 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
A parte il fatto che 'sto topic sa tanto di ripicchetta nei confronti di quello su materazzi, finché non squalificheranno per mesi chi entra in campo solo per zappare le gambe altrui continueranno a giocare liberamente pseudo-giocatori come gattuso e materazzi.
Che poi materazzi non venga espulso da almeno 2 anni è uno scandalo.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E Fresi! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
io mi ricordo anche di una gomitata di Van Basten in un Milan - Bruges che gli costò l'espulsione .. sono cose che capitano .. è capitato anche a Maldini alla prima di campionato .. adesso dire che Gattuso è un violento e che andrebbe rinchiuso mi sembra eccessivo più che cattivo Gennarino è un generoso .. un combattente .. ha sbagliato è stato espulso punto ... Materazzi pur essendo un forte difensore a volte, spesso, esagera nelle entrate cattive .. ecco direi che potrebbe farne a meno .. tanto la bravura in un difensore si vede quando porta via la palla in maniera pulita altrimenti saremo capaci tutti di colpire la gamba dei vari Zidane o Ronaldo
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi come fai a paragonare montero a gattuso... montero è un giocatore che oltre alla cattiveria ha (o aveva) tanta classe.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Gattuso - l'anti calcio
Quote:
patetico. oltretutto se l'arbitro fosse stato un po più sveglio oltre a 4 rigori non visti (3 per noi e uno perm l'ajax) avrebbe fischiato il fallo netto di ibrahimovic su gattuso prima che ringhio esasperato lo castigasse..... non so se hai visto la trattenuta o il neroazzurro annebbia la vista solo su quello che fa di sbagliato il giocatyore del milan..... ciò non toglie che il gesto sbagliato si unisse ad una brutta partita di ringhio. però la tua ultima frase su materazzi non giustifica niente perchè non centrano nulla.......materazzi finore è stato graziato....e non fa falli di reazione perchè lui le reazioni le provoca...... quindi guardati i tuoi di problemi che ilg esto di gattuso è un fallo di reazione molto ma molto inferiore a quello commesso in cl da kluivert un paio di anni fa....e kluivert è molto più avvezzo di gattuso a queste cose...... ma solo per dirne uno plateale perchè falli di reazione ce ne sono stati molti altri ultimamente. i falli li fanno anche i cmapioni quindi che si tutelino da soli..... ovviamente però ogni passo fallo del milan è occasione per sfogare la vostra repressione....visto che voi stasera le prenderete. ah, era peggiore la reazione di maldini (che è tra i campioni) che quella di gattuso....anche perchè quella di gattuso era più giustificata.....e ibrahimovic ha ingigantito il tutto come naturale che facesse. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche donadoni forse nella sua partita migliore si fece espellere dopo che continuavo a stangarlo e l'arbitro non fischiava mai. cosa che peraltro è successo in misura minore ma anche ieri......era da 4 quell'arbitro..... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
azz. 4 rigori 4 ???
la trattenuta dell'olandese era tale da giustificare un simil-cazzotto in faccia? |
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
|
Re: Re: Gattuso - l'anti calcio
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri Ringhio doveva essere particolarmente stanco per reagire cosi ad un evidente fallo .. ha sbagliato e cmq pagato
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazzotto? cosa stavi guardando? perchè non c'è stato nessun cazzotto |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
GATTUSO FOR PRESIDENT NapalM |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Gattuso - l'anti calcio
Quote:
Gattuso cmq non è un violento ... è uno grintoso alla Davids ... non certo un macellaio .. infatti non mi vengono in mente precedenti ... secondo me ad entrate è molto peggio Ambrosini o Tacchinardi
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Re: Gattuso - l'anti calcio
Quote:
ti ha già risposto Mavel...cmq davvero solo perchè sei milanisti nn è che devi giustificare i falli assassini di Gattuso. Cmq maldini si meritava 5 giornata ma sappiamo tutti chi è capo della lega...quindi il signor maldini ha preso solo 1 giornata (altro scandalo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
cmq neanche tu hai gli occhi molto aperti: ho scritto simil-cazzotto non cazzotto. io la vedo diversa. la reazione è stata troppo grande per il tipo di trattenuta ricevuta, sono d'accordo con sheva, ha reagito ed ha pagato. il confronto con altri giocatori non mi interessa. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Gattuso - l'anti calcio
Quote:
1) bhe quando continuano a farti fallo e l'arbitro non vede....e anche quando uno continua a strattonarti non fa niente un po ti girano.....per quanto voi ora facciate gli angioletti......ma come ho detto evidentemente qualcosa vi rode per fare così 2) non serve.....è sufficiente guardare tutta la partita e si vede 3) si si....pensa......noi intanto vinciamo......voi sognate pure. e la frase che hai quotata è riferita al fatto...che mentre noi stiamo riconoscendo che il fallo c'era ed è stat una brutta reazioni voi state ingigantendo la cosa ai limiti del ridicolo....si sono visti falli di reazioni MOLTO peggiori......ma in questo caso bisogna chiamare la corte marziale e farlo espellere a vita dai campi di gioco.....ripeto....patetico...... 4) non ho detta giustifica........ho detto che era più giustificata di quella di maldini.......se invece di interpretare a modo tuo ti attenessi a ciò che scrivo ti renderesti conto che il "più" che ho messo indica una giustificazione relativa e non assoluta.....vale a dire che la mia frase non intende assolutamente che fosse un fallo giustificato, ma piuttosto che fosse più giustificato della reazione di maldini....o se preferisci che quello di maldini era meno giustificato. ma si possono citare i vari totti cassano vieri zidane e compagnia bella se ti sono più famigliari.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.