|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Viewsonic e95
ragazzi, conviene spendere un 20-30 euro in + per questo viewsonic 19" rispetto ai pari samsung 957p e philips 109s40, le caratteristiche sono pressochè identiche, però sapendo che i viewsonic sono sempre di ottima fattura...
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Viewsonic e95
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Viewsonic e95
Quote:
Cmq considerando che viewsonic mi darebbe 3 anni on site non credo che ci sarebbero problemi a comprarlo fuori dall'Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che ne dici abilmen dello iiyama ls902utg??? L'ho trovato in italia a 200 euro ivato!!!
Cmq per quel sito probabilmente non spediscono in ita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Da quando ho provato ViewSonic sinceramente mi sono sempre trovato ottimamente
Rimpiango il vecchio P775 che si è fuso dopo 6 anni e sarebbe stato riparabile se fossero esistiti in giro gli integrati L'attuale PF775 è un aperture grille (righine purtroppo); ma non sono molto evidenti Secondo me hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
http://www4.tomshardware.com/display...19/crt-21.html L'LS 902UT è invece uno shadow mask e mi sa che il paragone con lo shadow di Viewsonic non regge; non vado nemmeno a leggere le review di tale iiyama; mi basta la valutazione a "barrette verticali" (con campo di utilizzo) fatta sullo stesso sito iiyama che gli affibbia voti mica tanto validi, persino nell'uso giochi 3d e visione filmati! Al link: http://www.iiyama.it/files_html/prod.../19pollici.htm Deduzione: anche se il Viewsonic, costasse non 40 ma 80 euro in più, prenderei ugualmente quest'ultimo; oltretutto si è aggiunto anche il parere positivo di un utilizzatore-reale di questo brand (MM); per il resto fai un po tu.... Ciao Ultima modifica di Abilmen : 28-08-2003 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.