|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma xrchè nessuno ne parla?
vedo un gran dafarsi sul mondo abit epox etc etc, ma nessuno ha mai provato una MSI KT6 Delta con chipset Kt600, la scheda perlomeno sulla carta ha prestazioni semplicemente strabilianti.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Ma xrchè nessuno ne parla?
Quote:
mi dai un link con la rece... mediamente comunque il kt600 sta dietro al nforce 2.. sono curioso comunque... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Re: Re: Ma xrchè nessuno ne parla?
Quote:
![]() Per la MSI KT6 Delta ho letto la rece su vb-labs mi pare e sembra promettere faville Se avessi € da investire su una MB, prederei quella di sicuro
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ecco il link
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: ecco il link
Quote:
ops.... grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao!
io sto cercando qulacuno che venda questa benedetta mobo... soprattutto se il modello e' la FISR2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.