|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
evvai che si parte col lian li ;)
beh raga ci vediamo tra qualke oretta ...
metto tutte le robette varie nel lian li 6089 una formattatina e zzzzAAAppPPPP!!! ci vediamo dopoz ... ke dio me la mandi bbbbona ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
in bocca al lupo, e complimenti per l'acquisto..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehehe tnx
![]() tutto sistemato ... è strabello.... poi lo formatto domani con calma ![]() cia'z ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
zi zi ... pensa ke l'ho pagato 169 ivato
![]() spese escluse ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Più tempo passa e più mi rendo conto della bontà dei Lian-Li...
![]() ...tanto per farmi un po' di pubblicità... devo sistemare ancora un po' di cosette.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
maxP4
![]() ho visto che in quella foto si vede il termometro lian li 3,5'' illuminato verde .... anche io cell'ho ![]() solo che non si illumina di verde il display ... come mai ??? ci sara' mica uno switch che non ho visto? cia'z ![]() ps. complimenti per come hai sistemato ... ti do un bell'8 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Complimenti!!!
![]() I lian-li sono il meglio che potessi scegliere... Io ho anche il mousepad in alluminio uh-uh ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lol
l'ho visto in qualke foto quel mouse pad ... certo pero' ... in alluminio ... a te piace? lo vedi comodo in alluminio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ho l'MX700 della Logitech quindi in teoria potrei anche non usarlo... però è mooolto stiloso uh-uh
![]() Poi è stato un regalo... sarebbe cattivo non usarlo. Solo si sporca come un dannato e col tempo tende a scurirsi... Un pò d'alcool e via... ![]() Cmq mi sembra che costi un bel pò... io non l'averi mai preso mi sa ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Francamente io non ho visto nessun switch... ho attaccato e si è acceso (non me lo aspettavo nemmeno io perché non l'avevo mai visto in giro acceso). Sarebbe bello poter sostituire i led con quelli di colore blu... Grazie per il voto... comunque è in progress... In più ho trovato un paio di cosucce da installare nell'ultimo posto dove potevo pensare di trovare qualcosa... all'Ikea! ![]() Hanno delle splendide maniglie in alluminio, molto hi-tech che fisserò sul tetto del case. Così potrò anche mettere "Powered by Ikea" ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma porca zozza ...
a me avevano detto che era retroilluminato ... uhmm ... voglio chiarezza ... domani contatto il negozio che me l'ha ventuto ... che peraltro al telefono mi avevano detto che era retroilluminato verde ... mentre quello black era retroilluminato blu ... vabeh ... avrete mie notizie ![]() speriamo bene ... retroilluminato è tutt'altro effetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sarà rotto
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
mi intrufolo anche io nel club
![]() preso da 3 giorni il pc65 ci sto già mettendo le mani sopra!! Inutile dire che me ne sono innamorata a prima vista ... devo ancora lavorarci su però è un piacere farlo!! mai provato case migliore ![]() ![]() p.s. ma come fate ad avere pc così ordinati dentro?!?! a me sembra che sia passato un esercito imbufalito dentro al mio case ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Bello... è un neon wood o uno viola? Puoi sistemarne uno anche in verticale oppure sotto il tetto del case così da illuminare di più la parte superiore. Ordinare i fili di un case...? Arrrrgggggg è sempre un'impresa titanica. Qualche dritta... • Usa le spiraline in quantità... ma vedo che sei a posto • Studia bene i percorsi per l'alimentazione dei singoli componenti in modo da sfruttare i "rami" dell'ali per raggiungere le varie zone. • Molti cavetti li puoi far passare sotto alla mobo • Altri li puoi far passare dietro al pannello che regge la mobo. magari con un buchetto fatto ad arte fai spuntare il cavo proprio dove ti serve. Buon lavoro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
è un neon viola...infatti sto aspettando di ordinare un paio di ventolozze anche viola
![]() Cmq grazie dei consigli ^^
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e se sopra il termometro lian li mettessi un lazer led verde?
riuscirei a farli retroilluminati? intendo dall'interno rivolto in basso verso i display con la temperatura ... uhmmm mo lo compro va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Quote:
Scusa, ma sei sicuro che quello nero è retroilluminato BLU??? Se così fosse, lo prendo e poi lo modifico in alluminio usando lo sportellino che da 3,5 che toglierò (by dremel). Ciao
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
no, entrambi i modelli hanno la retro verde
![]() marcolinoz forse il tuo e' difettoso...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Ho capito.
![]() Nessuno ha modificato il T3??? Credo che ci siano dei led a retroilluminarlo. Qualcuno sa al limite che led sono?? Così potrei prederne di uguali ma di colore BLU e poi effettuare la modifica!!! Grazie e ciao!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.