|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FIRENZE e dintorni] Bundle Mobo+Ram etc
-Asus A7V 133 pro rev 1.05= 35 eur
la mobo ha il Raid e non ha l'audio integrato, è perfettamente funziante ma ha un dentino del soket rotto (quello centrale) per cui ci aggiungo il dissi (Coolmaster base in rame corpo in alluminio, ventola low noise 7x7 ![]() ![]() ![]() -2x128mb PC133 = 30 eur -schedina di rete low profile 10/100 = 5 eur (chip VIA) per sopperire alla mancanza del LAN integrato sulla mobo e buttarlo subito in rete ![]() Totale = 70 eur Rules: SOLO a FIRENZE (e dintorni ma non troppo lontano perché la benza costa) Non smembro a meno che non abbia la certezza di vendere tutto (si... anche la sk di rete ![]() Prima che me lo chiediate, NON HO UNA CPU da mettere in bundle (cioè ce l'ho ma mi serve, se venite a prendere il tutto da me il test di funzionamento si fa con sta CPU che non deve uscire da qui ![]() Non ho fretta di vendere e non posso stare tutte le ore a checkare quindi non precipitatevi :P Have a nice day ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo, il bundle è in vendita anche fuori forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
IN caso trovassi la certez za di vendere tutto, mi metto in coda per la RAM
Consegna a mano a firenze |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
accodato
![]() sperando che qualcuno si faccia avanti per il bundle (magari con una ram in meno così il prezzo scende a 55 e la ram singola a buccia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UPpettino della domenica
![]() per chi viene a prendere a firenze o dintorni forse posso mettere con 25 eur in più anche un case minitower black ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Interessato alla ram se consegna a mano se scendi a 25, e nel caso ti rimanesse fuori solo quella, dato che non smembri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.