|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
(MI) Vendo e cerco HD e Ram x Notebook
Ciao a tutti ,
vendo HD 2,5 " da 6 Gb .......30 euro ram sodimm 128 Mb (credo PC100)....30 euro i pezzi sono del mio notebook che uso (Toshiba Satellite 2800-100) e quindi posso venderli dopo che qualcuno gentilmente mi ha venduto : HD 2,5 " da 10 o 15 Gb Ram sodimm da 256 (credo PC 100) Consegna a mano a Milano ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io ho un banco da 256 pc-133 (V-Data), te lo faccio provare con comodo 45€
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi accodo per il tuo hd per quando lo vorrai vendere
Se non sbaglio juky vendeva un hd per notebook più capiente come lo cerchi tu ![]() E forse anche Rei & Asuka ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Stemanca
vedo che sei di Cagliari..... ti fidi delle Poste ? grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta spedire in raccomandata o j+3 (nel nostro caso penso basti la raccomandata) e imballare MOLTO bene ![]() Let me know... STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ti preoccupare, la raccomandata costa circa quattro euro, non uno sproposito... ma se mi vieni incontro con le spese di spediz non ho alcun problema a pagarti in anticipo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hd notebook
Ciao,
ho acquistato l'hd più grande e quindi posso vendere il mio. domani mi informo in posta per la spedizione.....e passo dalla banca così ti so dire i dati per il bonifico.... in effetti il contrassegno costerebbe uno sproposito : 8 euro + la spedizione se non sbaglio... se tu sei d'accordo appena la banca mi dà la conferma dell'avvenuto pagamento ti spedisco l''HD.... ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: hd notebook
Quote:
![]() Ah, naturalmente immagino che l'hd sia senza bad cluster ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
é perfetto....
anzi : non fa nessun rumore.....mentre quello che ho comprato si sente un lieve ronzio....vabbhè..... ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.